Ricoprono le pareti con del nastro adesivo e poi pitturano: quando lo rimuovono l'effetto è stupefacente - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ricoprono le pareti con del nastro adesivo…
Ragù di lenticchie: la variante vegetariana che vi farà leccare i baffi Quest'uomo riesce a trasformare un bidone in uno stupendo lettino... Che maestro!

Ricoprono le pareti con del nastro adesivo e poi pitturano: quando lo rimuovono l'effetto è stupefacente

06 Febbraio 2017 • di Giulia Bertoni
66.644
Advertisement

Organizzare gli spazi che andranno ad accogliere il bebè in arrivo è forse una delle mansioni che più appassiona i futuri genitori. Nel caso di questa coppia in attesa di due gemelle dobbiamo dire che il risultato ottenuto è veramente fantastico: ricorrendo semplicemente a del nastro adesivo e a 12 tinte di colore diverso, mamma e papà sono riusciti a creare un motivo geometrico multicolore davvero ben riuscito e facilissimo da replicare.

1. Ricorrere al nastro adesivo per creare le forme geometriche è utilissimo: se cambiate idea su una forma potrete sempre staccarlo e riattaccarlo dove volete senza danneggiare o macchiare la parete.

2. Vi consigliamo di iniziare delimitando la parte superiore della parete tracciando un perimetro di lavoro col nastro adesivo (passaggio consigliato soprattutto se la parete si unisce al soffitto in modo particolare).

Advertisement

3. Armatevi di pazienza (ma se avete o state per avere dei bambini dovreste già averla...) e iniziate a disporre il nastro creando delle forme a piacere.

4. Una volta creata la "bozza" scegliete come disporre i colori applicando qualche pennellata di tinta, poi allontanavi e guardate come state procedendo: vi aiuterà a farvi un'idea del risultato finale e ad equilibrare la distribuzione dei colori.

Il risultato è impressionante: grazie al nastro adesivo otterrete delle forme precise e dall'effetto riuscitissimo.

Advertisement

Un ultimo consiglio: se volete creare delle forme come quelle che vedete sulla parete destra in questa foto, ricordatevi di realizzarne le componenti in grandezze diverse: servirà a creare un effetto tridimensionale!

Tags: BambiniIdeeFai da te
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie