Questo cucciolo di bulldog è adorabile, ma appena proverà ad abbaiare... Wow!!!

di Alberto Ragazzini

18 Agosto 2018

Questo cucciolo di bulldog è adorabile, ma appena proverà ad abbaiare... Wow!!!
Advertisement

Spesso trattiamo i cani come se fossero dei bambini. Rivolgendoci a loro in questo modo, trattandoli come se fossero tali, anche loro iniziano a comportarsi come se fossero umani. Parlare con una cane è semplice e anche se non sembra, nel corso della loro vita imparano il significato di oltre 250 semplici vocaboli e gesti,come un bambino di circa due anni. È il caso di questo cucciolo di Bulldog Francese, che cerca di attirare l'attenzione del suo padrone in un modo piuttosto adorabile!

Advertisement
Questo cucciolo di bulldog è adorabile, ma appena proverà ad abbaiare... Wow!!! - 1

Questa cucciola di Bulldog Francese si chiama Honey. Questa piccola cagnolina ha intenerito il mondo del web per il suo simpatico modo di chiedere aiuto al suo padrone. Ma aiuto per fare cosa? Ovviamente per salire sul divano, luogo che la piccola Honey preferisce per schiacciare un pisolino. 

Il modo di abbaiare della cagnolina è molto simpatico, come a voler incoraggiare il suo padrone ad aiutarla, piuttosto che continuare a riprenderla con la videocamera. Qui sotto potete trovare il video originale del "discorso" che la tenera Honey ha fatto al suo "umano".

Advertisement