Un trucco brillante per ottenere una coda di cavallo super voluminosa in pochi minuti! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un trucco brillante per ottenere una…
Il carrarmato cade in una fossa... La soluzione che trova per tirarlo fuori è... POTENTE! Una sfiziosa e veloce ricetta che non vedrete l'ora di proporre al prossimo aperitivo

Un trucco brillante per ottenere una coda di cavallo super voluminosa in pochi minuti!

12.480
Advertisement

La coda di cavallo è l'acconciatura più semplice per chi vuole tenere i capelli legati e in ordine, ma se fatta con troppa negligenza rischia di far assumere un aspetto trasandato.

Con una semplice accortezza, la coda di cavallo può essere al pari di una vera acconciatura elegante, mantenendo la sua praticità e velocità di esecuzione: procuratevi degli elastici, mollette per capelli in ferro e a pinza e iniziate a provarla su di voi seguendo passo dopo passo tutte le mosse  ;-) 

via: Youtube
immagine: Screenshot Youtube

Una semplice coda di cavallo ha 3 principali difetti: non ha volume nella parte superiore, la coda cade verso il basso e i capelli sono schiacciati dall'elastico. Ecco invece i passi per una coda perfetta...

immagine: Screenshot Youtube
Advertisement

# 1. Dividete in due sezioni i capelli, pinzando quella superiore e legando con un elastico quella inferiore: applicate una molletta a pinza nel mezzo della ciocca in basso, per cominciare ad avere più volume.

immagine: Screenshot Youtube

# 2. Sciogliete l'altra sezione e cotonate i capelli portando la spazzola dall'alto verso il basso. Il risultato di questo step è quello di un effetto bombato.

immagine: Screenshot Youtube

Ora bisogna legare entrambe le ciocche: per farlo viene usato un elastico per capelli comune a cui sono state agganciate due mollette di ferro.

immagine: Screenshot Youtube
Advertisement

# 3. Fermate l'elastico con la prima molletta, arrotolatelo attorno alla coda e fermatelo infine con la seconda molletta. Questo modo di legare i capelli aiuterà a raggiungere il risultato finale.

immagine: Screenshot Youtube

# 4. Ora bisogna ripetere il passo numero 1: con una molletta a pinza create ulteriore volume inserendola al centro della coda.

immagine: Screenshot Youtube
Advertisement

# 5. Per completare, attorcigliate una piccola ciocca di capelli presa dalla parte superiore attorno a tutta la coda, per nascondere gli elastici e le mollette usate.

immagine: Screenshot Youtube

Ecco che una semplice acconciatura è resa elegante da semplici mosse e piccoli accorgimenti! Non vi resta che far pratica! ;-)

immagine: Screenshot Youtube

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie