Bimba è affascinata dalla musica di un'artista di strada e non vuole tornare a casa: corre ad abbracciarla

di Irene Pastori

01 Ottobre 2022

Bimba è affascinata dalla musica di un'artista di strada e non vuole tornare a casa: corre ad abbracciarla
Advertisement

La musica ha un potere comunicativo enorme, riesce sempre a parlarci in modi che non possiamo nemmeno capire: affascina ogni essere vivente, animali e piante compresi, perciò non è così insolito vedere una bambina reagire di fronte a un brano che considera emozionante, ma è sempre una scena particolarmente tenera.

Ne sa qualcosa la giovane Shanilee Tordilla Eleria, una cantante che, mentre si stava esibendo in strada, si è ritrovata a commuoversi per il gesto fatto da una piccola fan particolarmente adorabile.

via TikTok - @im.shanilee

Advertisement
TikTok - @im.shanilee

TikTok - @im.shanilee

La bambina girava con un palloncino giallo in mano mentre Shanilee stava cantando una canzone nelle vicinanze. La giovane artista ha cercato di continuare, ma la simpatia della piccolissima fan era troppo forte per non farle interrompere la sua esibizione. La scena è stata registrata e condivisa in un video su TikTok nel quale si vede la piccola Alison ammirare incantata Shanilee prima di entrare in scena con lei. 

Shanilee è rimasta così intenerita dalla piccola Alison da chiederle come si chiamasse presentandosi con una delicata stretta di mano. Subito dopo, l'ha salutata ed ha ripreso a cantare. La dolce Alison è rimasta così affascinata dalle performance di Shanilee che, quando la mamma le ha detto che era ora di tornare a casa, si è arrabbiata. Subito dopo, la piccolina ha avuto il suo secondo tenero momento di gloria: è corsa verso la giovane cantante e l'ha abbracciata stretta stretta prima di tornare dalla mamma.

Advertisement
TikTok - @im.shanilee

TikTok - @im.shanilee

Naturalmente, questo ha sciolto il cuore della talentuosa artista che ha smesso immediatamente di cantare per poter ricambiare l'abbraccio della bambina. Per quanto Alison fosse contrariata dalla decisione della mamma di tornare a casa e smettere di ascoltare Shanilee, sembra che un po' di tempo in più con la sua nuova migliore amica sia bastato a renderla di nuovo felice.

La clip video ha intenerito migliaia di utenti che hanno espresso tutto il loro apprezzamento nella sezione dei commenti: "I bambini avvertono le persone belle. Lo sanno e basta. E per quanto ne sappiamo, ti ha già conosciuta", ha commentato un utente.

Non è adorabile?

Advertisement