x
Papà stampa tutte le figurine dei calciatori…
Studenti donano soldi al bidello per permettergli di viaggiare oltreoceano per andare a conoscere il nipotino appena nato Attore con un patrimonio di 714 milioni di dollari vive con $102 al mese: il resto lo dona in beneficenza

Papà stampa tutte le figurine dei calciatori per realizzare il sogno del figlio: non aveva soldi per comprare l'album

22 Settembre 2022 • di Marta Mastrogiovanni
1.219
Advertisement

Un genitore farebbe di tutto per rendere felice il proprio figlio, giusto? La gioia di un bambino è ciò che riempie il cuore e il sorriso di un figlio è, a maggior ragione, lo scopo che ogni mamma e papà cercano di raggiungere a fine giornata. Non importa quanti soldi si abbiano a disposizione per esaudire i desideri dei propri figli, perché si riuscirà sempre a trovare il modo per regalargli un momento di felicità. Un papà, ad esempio, ha pubblicato sui social la sua personalissima trovata per far fronte ad una legittima richiesta del figlioletto. Il bambino non desiderava altro che l'album di figurine dei calciatori protagonisti dei nuovi Mondiali 2022, ma un simile acquisto non sembrava possibile a causa delle scarse finanze della sua famiglia.


Il padre del bambino protagonista di queste foto ha pubblicato sul suo profilo Twitter, sotto il nome di Dani Rock, un emozionante post in cui dichiara al mondo intero di amare molto suo figlio Timmy e, proprio per questo, ha escogitato un modo alternativo per fargli avere l'album di figurine tanto desiderato. Timmy, naturalmente, voleva l'album di figurine dei calciatori dei Mondiali Qatar 2022, ma il padre sapeva di non potersi permettere una spesa di quasi 100 euro (avete capito bene, i costi in questo caso sono molto elevati) per delle figurine, ma al tempo stesso non avrebbe mai voluto deludere suo figlio. Così, consapevole dei propri limiti, ha deciso di stampare tutte le foto ufficiali dei calciatori, dando la possibilità a Timmy di avere un album identico in tutto e per tutto all'originale.

immagine: Amazon

Timmy si è divertito un mondo a tagliare e incollare le sue figurine, mentre papà Dani è stato molto soddisfatto della sua trovata. Anziché spendere così tanti soldi, è riuscito a cavarsela con poco più di 3 euro, regalando a Timmy una gioia senza pari. Sono in molti a cercare di completare il costosissimo album prima dell'inizio dei Mondiali e Timmy sa già di avere tutte le figurine a disposizione. Grazie al gesto del suo papà ora non si sentirà a disagio quando i suoi compagni di classe si scambieranno i doppioni o parleranno di queste figurine speciali. Molti utenti che si sono imbattuti in questa storia non hanno potuto fare a meno di congratularsi con questo ingegnoso papà.

Tags: BambiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie