"Ho pianificato nei dettagli la gravidanza: voglio che mio figlio nasca con il giusto segno zodiacale"

di Irene Pastori

07 Gennaio 2023

"Ho pianificato nei dettagli la gravidanza: voglio che mio figlio nasca con il giusto segno zodiacale"
Advertisement

La maggior parte delle persone afferma di non credere agli oroscopi anche se poi, alla fine, ne rimane incuriosita e affascinata. Non è infatti insolito prendere in giro gli amici dello Scorpione per il carattere chiuso e diffidente o notare un egocentrico Leone. In fondo, è divertente giocare su alcuni tratti della propria personalità e "verificare" se sono compatibili con il proprio segno zodiacale.

Alcuni futuri genitori, tuttavia, hanno portato il fascino dell'astrologia ad un livello successivo, pianificando in concepimento del proprio bambino a seconda del segno zodiacale favorito in modo da farlo coincidere con la sua nascita.

via The Sun

Advertisement
Pixabay - Not the Actual Photo

Pixabay - Not the Actual Photo

Ci sono numerosi post sul web che parlano di questo argomento, in uno di questi si legge: "Avete mai provato a pianificare il segno zodiacale dei vostri futuri figli basandovi sul vostro segno zodiacale o su quello del partner? Mio marito pensa che io sia strana perché ho intenzione di pianificare il concepimento del nostro primo figlio in base all'oroscopo, così quando avremo un altro figlio farò in modo che siano compatibili".

Molte persone hanno risposto alla sua domanda appoggiando la sua proposta: "Penso che sia una grande idea! Io e i miei genitori avevamo un rapporto incredibile", ha scritto un utente. "Mio padre è del segni dei Gemelli, la mia mamma è dell'Acquario, anche loro hanno programmato il concepimento per farmi nascere sotto il segno dei Gemelli ed eccomi qua!", ha commentato un secondo. 

Advertisement
Pixabay - Not the Actual Photo

Pixabay - Not the Actual Photo

Sembra proprio che molti aspiranti genitori negli Stati Uniti abbiano l'abitudine di pianificare il concepimento del proprio bambino, ma non sempre le cose vanno come previsto: sono molti i figli nati prima o dopo la data scelta per il parto, "rovinando" così il progetto dei genitori che speravano di donargli il segno zodiacale migliore. Una donna, ad esempio, desiderava che sua figlia fosse dello Scorpione, ma alla fine la piccola è nata sotto il segno della Bilancia. 

Una mamma invece ha raccontato di aver fatto di tutto pur di non far nascere sua figlia sotto il segno della Vergine, dato che era lo stesso segno zodiacale di sua mamma con la quale non è mai andata molto d'accordo per via del suo carattere molto rigido. Nonostante i suoi mille tentativi di accelerare la data del parto, la piccola è nata dello stesso segno della nonna. Ad oggi è un'adolescente, ma per fortuna sembra essere andata meglio del previsto.

E voi credete negli oroscopi? Cosa ne pensate di questa nuova tendenza?

Advertisement