Eredita 12 milioni di dollari alla condizione di trovare lavoro, ma si rifiuta: "Sono una milionaria al verde"

di Marta Mastrogiovanni

30 Luglio 2022

Eredita 12 milioni di dollari alla condizione di trovare lavoro, ma si rifiuta: "Sono una milionaria al verde"
Advertisement

Si può essere sempre al verde pur essendo una ricca ereditiera? A quanto pare sì, ma non è legato al fatto di aver speso tutti i soldi dell'eredità. Clare Brown ha diritto a 12 milioni di dollari, una fortuna lasciatagli in eredità dal suo defunto padre, ma non può accedervi perché si rifiuta di soddisfare l'unica condizione posta sul testamento: trovarsi un lavoro fisso. Nonostante le ricchezze di famiglia, il padre di Clare ha sempre voluto che sua figlia si trovasse un lavoro e contribuisse anche lei allo sviluppo della società, ma la donna si è sempre rifiutata anche a causa delle sue condizioni di salute. Ecco perché si definisce una "milionaria al verde".

via Youtube / A Current Affair

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

La donna, infatti, sostiene di avere un grave deficit dell'attenzione che le impedisce di soddisfare le condizioni del padre: "Non posso farci nulla. Datemi ciò che è mio di diritto. Sto soffrendo. Per favore, potete smetterla con la storia del ‘devo trovarmi un lavoro’? Non succederà mai". Clare Brown vive Mount Druitt, uno dei sobborghi occidentali di Sydney, assieme alla moglie e alla figlia, ma è costantemente al verde nonostante la succosa eredità lasciatagli dal padre. "Capisco perché queste persone vogliano che io sia un membro funzionante della società, ma bisogna guardare alla mia diagnosi e rendersi conto che questo non accadrà" sostiene Clare, "Non imparerò a guidare perché ho l'ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione Iperattività). Ho la capacità di attenzione di un moscerino" ha concluso. Ma la sua famiglia non crede a questa diagnosi, dichiarando che tutte ciò sembra solo una gigantesca scusa per non esaudire i desideri di Chris, il padre della ragazza.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

"Vorremmo che si trovasse un lavoro e che contribuisse alla società" hanno detto i suoi famigliari, "Siamo allo stremo delle forze. Non abbiamo fatto altro che amare Clare". Non sappiamo dove si nasconda la verità, se Clare abbia davvero delle evidenti difficoltà che le impediscono di lavorare o se questa sia una mezza scusa per continuare ad oziare. Per rifiutare 12 milioni di dollari, però, sembra davvero strano che Clare possa fingere una malattia, come sostenuto dalla sua famiglia.

Advertisement