Conosce il sosia di suo marito per caso e filma l'incontro: nemmeno il figlioletto lo riconosce

di Marta Mastrogiovanni

12 Luglio 2022

Conosce il sosia di suo marito per caso e filma l'incontro: nemmeno il figlioletto lo riconosce
Advertisement

È usanza piuttosto diffusa credere che esistano 7 sosia per ogni abitante sul pianeta, sebbene sia piuttosto raro incontrarne qualcuno. Le persone sulla Terra sono talmente tante che risulta praticamente impossibile entrare in contatto con i propri presunti "sosia". Eppure, una donna ha incontrato il sosia di suo marito nella palestra frequentata dall'uomo. La somiglianza tra i due è davvero impressionante, ma entrambi assicurano di non essere parenti. Il video, pubblicato su TikTok, non ci ha messo molto a fare il giro del web e a stupire gran parte degli utenti.

via TikTok / pixielacerose

Advertisement
TikTok / pixielacerose

TikTok / pixielacerose

Quante possibilità c'erano che l'utente "pixielacerose" incontrasse il sosia di suo marito? Molto poche, ma il magico momento è stato prontamente immortalato e pubblicato su TikTok. La didascalia al video parla chiaro: "Il sosia di mio marito! È così pazzesco vederli di persona. No, non sono affatto parenti!". La donna ha poi spiegato i dettagli del caso:"In palestra c’è un ragazzo che assomiglia a Caleb e stiamo per portare il bambino per vedere se se ne accorge". Il figlioletto che il marito della donna tiene in braccio è ovviamente ignaro di quello che sta per accadere, e non appena vede il ragazzo che somiglia al suo papà, gli sorride amichevolmente. Si sarà accorto che quello non è suo padre?

Nel video il piccolo sembra comunque molto tranquillo in presenza di quello che sembra soltanto suo padre. Quando poi il ragazzo prova a indossare gli occhiali da vista del "vero" papà, sembra proprio il gemello!

Advertisement
TikTok / pixielacerose

TikTok / pixielacerose

La somiglianza tra i due è davvero impressionante, soprattutto nell'ultima scena in cui sono fianco a fianco. Gli utenti sono rimasti profondamente sconvolti dalla somiglianza: "All’inizio ho pensato che fosse un po' così, ma l'immagine in cui sono fianco a fianco alla fine mi ha fatto impazzire" ha commentato un primo utente; un secondo ha chiesto stupito se i due non fossero davvero parenti, mentre un altro ha affermato: "Non è possibile che non siano parenti, non sembrano uguali ma i loro tratti sono quasi identici". In effetti, i due sembrano quasi gemelli separati dalla nascita: forse qualcuno dovrebbe suggerirgli di fare un test del DNA!

E a voi è mai capitato di incontrare qualcuno che vi somigliasse così tanto? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement