Va in ospedale pensando di avere i calcoli renali, in realtà è incinta: partorisce qualche minuto dopo

di Marta Mastrogiovanni

10 Luglio 2022

Va in ospedale pensando di avere i calcoli renali, in realtà è incinta: partorisce qualche minuto dopo
Advertisement

Al giorno d'oggi sembra davvero difficile riuscire a credere di poter portare avanti una gravidanza senza nemmeno accorgersi di essere incinta, ma non è nemmeno così raro, ormai, leggere simili testimonianze. Kayla, che su TikTok si fa chiamare "mamafusti", ha pubblicato un video sulla nota piattaforma in cui sosteneva di essersi recata in ospedale per un problema che attribuiva ai calcoli renali e che, invece, ha scoperto essere di tutt'altra natura. I dolori che accusava, infatti, non era un problema renale, ma il fatto che la donna si trovava alla 38esima settimana di gravidanza.

via TikTok / mamafusti

Advertisement
Tik Tok screenshot / mamafusti

Tik Tok screenshot / mamafusti

Kayla non era pronta a ricevere una simile notizia, anche se, fortunatamente, i suoi dolori non erano legati a un problema di salute. Non poteva saperlo, naturalmente, quando un giorno, mentre si trovava al lavoro, ha avvertito un dolore lancinante all'altezza dello stomaco. Lei stessa aveva ipotizzato di avere i calcoli ai reni, tramite una ricerca online in cui si era ritrovata perfettamente nei sintomi elencati. Dopo aver fatto un'ecografia in ospedale, Kayle temeva che la sua situazione fosse molto grave a giudicare dall'espressione dei medici. Per fortuna, si sbagliava.

Kayla era incinta e, come se non bastasse, stava per partorire. Dopo pochi minuti la donna ha dato alla luce una bambina bella e sana. Sia la mamma che la piccola non hanno avuto alcun problema di salute e tutto si è risolto per il meglio, sebbene lo shock di Kayla è stato tanto. Un evento che talmente inatteso e incredibile, che la donna si è riunita con il padre della piccola, dal quale aveva deciso di separarsi pochi mesi prima. Ora la coppia, di nuovo insieme, aspetta il secondo figlio!

Advertisement

Della sua seconda gravidanza, Kayla ha ricevuto notizia con largo anticipo:

Della sua seconda gravidanza, Kayla ha ricevuto notizia con largo anticipo:

Tik Tok screenshot / mamafusti

Ma come mai Kayla non si era accorta di nulla? La donna ha spiegato che, soffrendo della sindrome dell'ovaio policistico, non aveva dato molto peso al fatto di non avere il ciclo mestruale. Oltretutto, qualche mese prima della nascita della sua prima figlia, aveva iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale, a cui aveva attribuito il conseguente aumento di peso. 

Di sicuro non è così frequente rimanere incinta senza rendersene conto e, ai primi sintomi sospetti, si dovrebbero fare degli accertamenti. In ogni caso, siamo felici che, non solo Kayla non avesse alcun problema di salute, ma che questo strano evento l'abbia fatta riunire con suo marito, con il quale ora forma una bellissima famiglia. Auguri!

Advertisement