Sembra in tutto e per tutto un bambino, in realtà ha 19 anni: conquista il web con il suo aspetto - GuardaCheVideo.it
x
Sembra in tutto e per tutto un bambino,…
Sposo caccia le donne della sua famiglia dalle nozze: Donna di 115 Kg sposa il suo personal trainer:

Sembra in tutto e per tutto un bambino, in realtà ha 19 anni: conquista il web con il suo aspetto

29 Giugno 2022 • di Marta Mastrogiovanni
3.128
Advertisement

Internet è un mezzo molto potente con cui chiunque può accaparrarsi i suoi 15 minuti di celebrità se lo desidera. L'esposizione che i social network riescono a dare, infatti, è in grado di cambiare le vite delle persone nel giro di pochissimo tempo. Il bello è che il successo può arrivare anche senza la presenza di alcun talento speciale. Ad esempio, Hasbulla Magomedov è diventato una star del web grazie alla diffusione di meme che lo ritraggono con una buffa espressione. Ma a destare così tanto l'attenzione degli utenti del web è stato soprattutto il fatto che Hasbulla sembra in tutto e per tutto un bambino, mentre in realtà è un ragazzo di 19 anni.


Il giovane soffre chiaramente di un raro disturbo genetico che altera il suo aspetto, facendolo sembrare più simile a un bambino che a un adultoSecondo il dottor Karan Raj, Hasbulla ha una carenza dell'ormone della crescita, una malattia genetica che si verifica quando la ghiandola pituitaria del cervello (responsabile della produzione della maggior parte degli ormoni) non può produrre l'ormone della crescita. La cosa positiva è che questa carenza può essere individuata e diagnosticata sin dalla nascita e, quindi, trattata opportunamente (basti pensare al noto calciatore Lionel Messi).

Il piccolo Hasbulla, proveniente da Makhachkala, nel Dagestan, ha iniziato a pubblicare video divertenti sui social durante la pandemia di Covid-19 e oggi è arrivato ad essere una vera star del web. In alcuni dei suoi video, Hasbulla imita lo stile di combattimento di un famoso sportivo russo, Khabib Nurmagomedov, lottatore di arti marziali miste e proprio per questo è stato soprannominato "Mini Khabib". Come detto, però, Hasbullà è più che maggiorenne, anche se persino la sua voce potrebbe trarre in inganno e far pensare che si tratti di un bambino.

Advertisement

Hasbulla è talmente famoso da potersi permettere di andare in tour per il mondo, ad incontrare i suoi fan. Sembra, infatti, che siano in tanti a voler conoscere e a farsi fotografare da questa "piccola" celebrità. Durante l'estate del 2022, ad esempio, sarà in tour in Australia e ha già affermato che per motivi religiosi e personali non gli sarà consentito farsi fotografare con le fan di sesso femminile, dando il via a una serie di polemiche.

Voi conoscevate questo personaggio del web?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie