Scopre il tradimento del fidanzato dopo aver riconosciuto il suo pollice nella foto online di un'altra ragazza

di Marta Mastrogiovanni

06 Giugno 2022

Scopre il tradimento del fidanzato dopo aver riconosciuto il suo pollice nella foto online di un'altra ragazza
Advertisement

I social network sono ormai una realtà ben consolidata nella nostra società: tutti, o quasi, sono reperibili su Facebook o Instagram, dove la regola vuole che si pubblichino foto su foto della propria vita privata. Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che la privacy sembra ormai essere un vago ricordo. C'è chi, poi, sfrutta questi nuovi mezzi per essere sempre aggiornato su tutto e tutti...anche sul proprio fidanzato! Una ragazza di nome Jedda ha scoperto che il suo ragazzo la stava tradendo con un'altra donna, proprio grazie a un dettaglio scovato in una foto pubblicata online dall'amante. Insomma, attenti a ciò che pubblicate o che pubblicano su di voi, specialmente se state spezzando il cuore a qualcuno che vi crede molto caro.

via jeddamindtricks/TikTok

Advertisement
jeddamindtricks/TikTok

jeddamindtricks/TikTok

Jedda, conosciuta su TikTok come "jeddamindtricks", ha pubblicato un video in cui rivela di aver scoperto il tradimento del suo ragazzo tramite una combinazione di dettagli che solo un occhio veramente esperto come il suo poteva scovare: il pollice del suo ragazzo accanto a quella che sembra proprio essere l'ordine della sua colazione. Dov'è il problema? Che la foto in questione è stata pubblicata in una storia di Instagram da un'altra ragazza

"Quando becchi il tuo fidanzato a tradirti perché hai riconosciuto il suo ordine per la colazione e il suo pollice nel post di un'altra", si legge nella didascalia del video in cui ha mostrato la foto in questione, nascondendo però, l'identità della ragazza. In uno dei commenti, Jedda ha spiegato di non aver voluto rendere pubblica l'identità della ragazza poiché quest'ultima, oltre ad averle chiesto espressamente di non essere coinvolta pubblicamente, stava anche attraversando qualcosa di molto simile a quello che stava passando Jedda, visto che il ragazzo aveva mentita a entrambe:"Né io né lei sapevamo che l'altra esisteva, e tutte e due abbiamo avuto un'ottima scusa per affrontarlo dopo che ho trovato quella foto". 

Advertisement
jeddamindtricks/TikTok

jeddamindtricks/TikTok

Il pollice è stato il dettaglio che ha confermato a Jedda che si trattasse del suo fidanzato, visto che tutte le cose ordinate nel piatto erano esattamente quello che lui solitamente prendeva per colazione. Jedda ha affermato che con molta probabilità erano ben 2 anni che il ragazzo la tradiva: per fortuna, è riuscita a smascherare l'imbroglio e ad allontanarsi da una persona del genere. Senza indugio, infatti, Jedda lo ha lasciato non appena lo ha rivisto per affrontare la questione.

Speriamo che ora possa ripartire da capo e trovare un uomo più onesto. 

Advertisement