Prende un volo di 14 ore per andare a trovare il fidanzato: lui neanche si alza dal divano quando la vede

di Marta Mastrogiovanni

02 Giugno 2022

Prende un volo di 14 ore per andare a trovare il fidanzato: lui neanche si alza dal divano quando la vede
Advertisement

Quando si trova la persona giusta con cui trascorrere il resto della propria vita, si ha sempre il desiderio di starle accanto e condividere le proprie esperienze il più possibile. Se le distanze fisiche costringono ad un periodo di lontananza, si dovrà stringere i denti, ma poi rincontrarsi sarà ancora più bello. Una giovane australiana, infatti, ha pensato bene di fare una bella sorpresa al suo fidanzato che, apparentemente, si trovava in Svezia. Dopo aver preso un volo della durata di 14 ore, si è presentata a casa del fidanzato che stava comodamente sdraiato sul divano. Alla vista della ragazza, però, il giovane non sembra reagire con l'entusiasmo che ci si aspetterebbe in questa occasione.

via TikTok / laurynmapusua

Advertisement
TikTok / laurynmapusua

TikTok / laurynmapusua

Prendereste mai in considerazione di imbarcarvi sul primo volo per andare a trovare il vostro partner? Lauryn, che su TikTok è l'utente "laurynmapusua", ha pensato di mettersi in gioco e di sbilanciarsi con un gesto romantico nei confronti della sua dolce metà. La 22enne ha rivelato in un video sul noto social network di aver preso un volo dagli Stati Uniti alla Svezia per fare una bella sorpresa al suo fidanzato. Un volo lunghissimo, di 14 ore, e probabilmente anche molto costoso considerando le distanze, che la giovane ha prenotato con il desiderio di riabbracciare l'amore della sua vita. Lauryn ha documentato il suo arrivo e il momento dell'attesa sorpresa, commentando così la scena in cui sorprende il suo ragazzo: "Era decisamente sorpreso e confuso". 

Gli utenti di TikTok, però, le hanno offerto la loro interpretazione della reazione del ragazzo, considerando la poca verve con cui ha accolto la fidanzata.

Advertisement
TikTok / laurynmapusua

TikTok / laurynmapusua

Non appena Lauryn entra nella stanza e va ad abbracciare il fidanzato, questi rimane sdraiato sul divano e rivolge il suo sguardo incredulo anche alla persona che filma la scena (si è poi scoperto che si trattava del suo migliore amico di infanzia). Per quanto sia sorpreso, gli utenti hanno sottolineato più e più volte come il giovane non si sia nemmeno alzato per salutarla e, ancor più grave, come la sua espressione non fosse di gioia, ma tradisse i suoi reali pensieri. Insomma, la maggior parte degli utenti di TikTok hanno espresso chiaramente a Lauryn che sicuramente il suo ragazzo la stava tradendo con qualcuna e che quella che aveva appena fatto, con tutte le buone intenzioni del caso, non era stata una bella sorpresa per lui.

I commenti sono stati tutti su questi toni: "Hai percorso 1000KM e LUI NON PUÒ ALZARSI DAL DIVANO? Non ti abbraccia nemmeno? Per favore lascialo sorella". Oppure: "Fossi stata in te, avrei prenotato il mio volo di ritorno". Lauryn ha pubblicato nuovamente il video spiegando di aver sorpreso il ragazzo che non si aspettava di vederla prima della fine del mese, ma i commenti degli utenti sono rimasti sempre gli stessi: "Dalla sua espressione sembra che avesse un appuntamento quella sera".

Voi che impressione avete avuto guardando il video?

Advertisement