Si imbarcano sul volo di ritorno sbagliato e finiscono a più di 1200 km lontani da casa

di Marta Mastrogiovanni

07 Aprile 2022

Si imbarcano sul volo di ritorno sbagliato e finiscono a più di 1200 km lontani da casa
Advertisement

Quando si viaggia, la sicurezza è sempre uno dei primi fattori ad essere soddisfatti, soprattutto se si viaggia in aereo, dove i controlli sono sempre molto stringenti. Come mai, allora, una coppia è riuscita nell'improbabile impresa di imbarcarsi sul volo sbagliato? I due, ovviamente, volevano semplicemente tornare a casa dopo una breve vacanza, ma si sono accorti troppo tardi di essersi imbarcati sull'aereo sbagliato. Potete immaginare lo shock della coppia e del personale, assolutamente impreparato ad un simile imprevisto (d'altronde, non capita tutti i giorni di sbagliare a prendere un aereo!).

Un ritorno a casa davvero movimentato.

via DailyStar

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Elise Mallia, una ragazza di 33 anni, e il suo compagno Jessy Jezequel, 41 anni, pensavano di essersi imbarcati sul volo di ritorno che li avrebbe riportati a casa, in Inghilterra, e per la precisione a Stansted, uno degli aeroporti di Londra. I due avevano appena trascorso una breve vacanza in Francia, a Marsiglia, per assistere ad una partita di calcio e ne avevano approfittato per fare dei giri turistici. Non pensavano di prolungare la loro vacanza, finendo in...Spagna! La coppia, infatti, si è imbarcata su un aereo diretto a Madrid, accorgendosi dell'errore troppo tardi.

Elise ha raccontato: "Un'ora dopo il decollo, Jesse ha detto che pensava di aver sentito un assistente di volo dire Madrid, ma pensavamo che l'avesse sognato. Ma dopo ci siamo resi conto che tutti gli assistenti di volo parlavano spagnolo. Quando abbiamo chiesto spiegazioni, ci hanno detto che saremmo andati a Madrid e non avevamo idea di come fosse possibile".

Advertisement

Elise Mallia, de 33 años, y Jessy Jezequel, de 41, es una pareja inglesa que vive en Fulham que había planeado ir a...

Pubblicato da La Patilla su Mercoledì 6 aprile 2022

A quanto pare, inizialmente nessuno credeva a quello che i due fidanzati sostenevano, ma poi la coppia ha mostrato le carte di imbarco. Non è stato possibile capire come mai, dopo ben 3 controlli, nessuno si fosse accorto dell'errore.

"All'inizio tutti pensavano che fossimo pazzi, finché non abbiamo mostrato loro le nostre carte d'imbarco. Come ha fatto nessuno a notare le nostre carte d'imbarco o a notare che c'erano due passeggeri in più sul volo?" si sono chiesti gli sfortunati passeggeri che, alla fine, sono riusciti a tornare a casa con 5 ore di ritardo.

Advertisement