La moglie si vendica mettendo in vendita tutte le cose del marito in giardino, mentre lui è fuori con l'amante

di Marta Mastrogiovanni

30 Marzo 2022

La moglie si vendica mettendo in vendita tutte le cose del marito in giardino, mentre lui è fuori con l'amante
Advertisement

Le relazioni sono complicate, così come lo sono i matrimoni, e nessuno vorrebbe trascorrere 10 anni con una persona e accorgersi, improvvisamente, di aver sprecato il proprio tempo. Purtroppo, si tratta di un rischio da correre visto che nessuno di noi può prevedere il futuro; quello che possiamo fare, invece, è essere attenti ai segnali d'allarme che possono palesarsi in una relazione di coppia nel corso del tempo. La donna protagonista di questa storia sapeva che le cose tra lei e suo marito non andavano per il verso giusto, ma è quando ha scoperto di essere tradita che ha preso una drastica decisione, lasciandosi tutto alle spalle. Non solo il suo matrimonio, ma anche la casa e tutti i beni del marito.

via Dailymail

Advertisement
Flickr / Dano/ Not the actual photo

Flickr / Dano/ Not the actual photo

La donna ha organizzato una grande vendita nel suo giardino, di tutte le cose appartenenti al marito. Neanche a dirlo, ha anche avuto la premura di esporre un cartello accanto alle pile di oggetti, con su scritto: "Marito Traditore". Se qualcuno dei vicini o dei passanti non l'avesse capito, poi, la donna ha pensato bene di pubblicare un annuncio su uno di quei famosi siti americani in cui gli utenti mettono in vendita qualsiasi cosa, esortando le persone a venire a prendere ciò che possono in modo che la casa sarebbe stata vuota al ritorno del marito. Per lui sarebbe stato uno shock e la moglie si sarebbe goduta la sua vendetta. 

Tra gli oggetti in vendita c'erano i suoi divani preferiti in pelle rossa; un sacco di strumenti da lavoro che aveva acquistato ma non aveva mai usato perché, probabilmente, "non aveva idea di come usarli"; una porta scorrevole in vetro nuova di zecca che non ha mai installato.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

I vestiti del marito, invece, non sono stati messi in vendita, - per loro, la moglie e le sue amiche avevano un'altra cosa in mente: bruciarli tutti in giardino! Da dove viene tutto questo astio? La donna ha spiegato che lei e suo marito sono stati sposati per 10 anni e che apparentemente lui aveva ormai "abbandonato" la sua famiglia per un'altra donna. Stanca dei tradimenti del marito, la donna ha deciso di mettere fine al suo matrimonio, ma non prima di essersi presa qualche piccola soddisfazione. Ecco perché, mentre il marito (ormai ex!) era fuori casa con la sua amante, ha deciso di organizzare questa vendita nel suo giardino per liberarsi di tutte le sue cose. E non è finita qui, perché la donna ha deciso di tagliare tutti i ponti con il suo passato anche vendendo la casa, luogo ormai pieno di brutti ricordi e "non vibrazioni positive".

Non sappiamo come abbia reagito il marito quando è tornato a casa, ma in ogni caso la moglie si è decisamente fatta una bella risata.

Advertisement