Non trova un uomo, anche se è stata Miss Gran Bretagna: "Nessuno mi vuole, nemmeno nelle app di incontri"

di Marta Mastrogiovanni

11 Marzo 2022

Non trova un uomo, anche se è stata Miss Gran Bretagna: "Nessuno mi vuole, nemmeno nelle app di incontri"
Advertisement

Tempi duri per l'ex-Miss Gran Bretagna, April Banbury, che nonostante la sua disarmante bellezza non riesce a trovare l'amore. In molti si chiederanno come possa essere possibile: una ragazza di 32 anni che è stata eletta come la donna più bella del suo Paese non riesce a trovare un fidanzato? I motivi potrebbero essere molteplici, ma di sicuro questa sua testimonianza ci fa riflettere su un punto molto importante: la bellezza non è tutto nella vita. La bella Miss Gran Bretagna è dovuta ricorrere alle applicazioni di incontri online per procurarsi qualche appuntamento, poiché tutti sembravano troppo intimiditi per approcciarla in un locale. Le cose però non sono migliorate neanche così.

via The Sun

Advertisement

April Banbury soffre il fatto di non riuscire a trovare un uomo, ma non si tratta certo di una novità poiché sono tantissime le donne che cercano per anni l'amore della propria vita. Il fatto è che April si lamenta di non riuscire nemmeno a conoscere qualcuno dal vivo, poiché la maggior parte degli uomini sembrano troppo intimiditi dal suo bell'aspetto per fare il primo passo in un locale o al bar. Stanca di questa situazione, la modella si è rivolta alle app di incontri e ha provato ad uscire con qualcuno dei ragazzi conosciuti online. La situazione, purtroppo, non è migliorata e lo si evince chiaramente dalle sue testimonianze:

"L'anno scorso ero alla disperata ricerca dell'amore. Stavo vedendo questo ragazzo, poi sono arrivati i campanelli d'allarme: l'appuntamento cancellato, le scuse, così l'ho tagliato fuori. Sono così testarda, non do una seconda possibilità. O mi vuoi o non mi meriti". 

Advertisement

Naturalmente, nella sua lista di incontri non è mancato quello con il ragazzo la cui foto profilo non corrispondeva minimamente alla sua versione reale: "Non faceva altro che starnutire e continuava a pulirsi sul dorso della mano. Ho trovato una scusa per andarmene, la prima che mi è venuta in mente. Ho detto: ‘Ho una riunione domani e devo essere in piedi alle 6 del mattino" ha confessato April. Immancabile anche il ragazzo che la invita a cena e poi fa di tutto per farle pagare il conto. E che dire, poi, di quello che durante la serata continuava a rispondere alle telefonate di lavoro? Ad April sembrava di essere andata a cena da sola, quella volta. La sua lista di sfortunati incontri è ancora lunga e comprende anche un ragazzo che, dopo averla invitata al pub, si è presentato con 15 amici per vantarsi di essere uscito con "Miss Gran Bretagna".

Che dire, trovare l'amore non è semplice, ma April sembra essersi creata tutte le condizioni per non riuscirci. Speriamo trovi presto qualcuno che sappia starle accanto come meriterebbe!

Advertisement