Videochiama il fidanzato per tutta la durata del turno lavorativo: "Così so che non flirta con le altre ragazze"

di Marta Mastrogiovanni

09 Febbraio 2022

Videochiama il fidanzato per tutta la durata del turno lavorativo: "Così so che non flirta con le altre ragazze"
Advertisement

La fiducia reciproca è alla base di ogni relazione duratura. Senza fiducia, infatti, entrano in gioco troppi sentimenti negativi, come la gelosia, e tutte le insicurezze che ne derivano rischiano di rovinare il rapporto nel giro di pochissimo tempo. Sarà per questo che, sui social, la relazione tra la giovane Nela e il suo fidanzato José Macías sta facendo parecchio discutere: la ragazza lo tiene in videochiamata per tutta la durata del suo turno lavorativo (parecchie ore!), per accertarsi che nessuna altra ragazza ci provi con lui. Inutile sottolineare come questo comportamento sia stato definito "tossico" dalla maggior parte degli utenti che hanno guardato i suoi video.

via TikTok / flackoandnela

Advertisement
TikTok / flackoandnela

TikTok / flackoandnela

Per giustificare il suo comportamento tossico e oppressivo, Nela ha dichiarato di avere piena fiducia nel suo fidanzato, ma che sono le ragazze quelle di cui non si fida affatto: "Non è perché io non mi fidi di lui, ma perché non mi fido delle altre ragazze", ha commentato Nela.

Insomma, la giovane lo tiene incollato al telefono per controllarlo letteralmente quando i due non sono insieme. Vi viene in mente una descrizione più appropriata di "rapporto tossico"? 

Advertisement
TikTok / flackoandnela

TikTok / flackoandnela

Il suo fidanzato, comunque, non sembra effettivamente preoccuparsene troppo, anzi - nei video che pubblicano su TikTok, lui si mostra sempre ben disposto nei confronti della ragazza e sembra essere felice del suo rapporto.

Eppure, il video in cui sostiene di controllarlo per tutte le 12 ore del suo turno presso i magazzini Amazon ha creato non poca indignazione: "Il mio ragazzo ha bisogno di farmi fare una videochiamata con lui durante il suo intero turno di lavoro 12 ore (...). Così so che non sta flirtando con altre ragazze". Insomma, lui imballa i prodotti di Amazon, mentre lei è a casa che lava i piatti.

TikTok / flackoandnela

TikTok / flackoandnela

Certo, se la gelosia è così grande, perché non provare ad andare a lavorare assieme a lui? Almeno non dovranno effettuare videochiamate lunghissime. Sebbene questa possa sembrare una pessima idea a molti, la giovane ha già inviato il suo curriculum all'azienda, nella speranza di essere reclutata nello stesso magazzino in cui lavora il fidanzato.

In una relazione si dovrebbe stare insieme, ma si dovrebbe anche imparare a rispettare gli spazi altrui: voi cosa ne pensate? 

Advertisement