Dona un rene al suo ragazzo per salvargli la vita e lui la lascia mesi dopo

di Marta Mastrogiovanni

24 Gennaio 2022

Dona un rene al suo ragazzo per salvargli la vita e lui la lascia mesi dopo
Advertisement

La vita sa essere davvero ingiusta a volte, ma bisogna saper reagire anche di fronte a ciò che sembra presentarsi come una catastrofe. Una giovane ha deciso di donare un rene al suo ragazzo, dopo aver scoperto di essere compatibile, per salvargli la vita. Sembrerebbe una storia a lieto fine, in cui l'amore trionfa al 100%, ma purtroppo non è così. Qualche tempo dopo il ragazzo ha confessato di averla tradita e a nulla è valso il perdono da parte di lei: tre mesi dopo la donazione di organi, lui l'ha definitivamente lasciata per telefono.

Una storia che lascia l'amaro in bocca, ma che fa riflettere sul tipo di persona che scegliamo di essere nella vita. La protagonista di questa storia non ha nulla da rimproverarsi, ma speriamo non commetta di nuovo un "errore" simile.

via TikTok / colleeeniie

Advertisement
TikTok / colleeeniie

TikTok / colleeeniie

Cosa fareste se l'amore della vostra vita soffrisse di un grave problema di salute e voi foste in grado di aiutarlo? Probabilmente, fareste tutto il necessario senza pensarci su due volte. Ed è esattamente quello che ha fatto Colleen Le quando si è ritrovata a dover scegliere tra il veder morire il proprio fidanzato a causa di una grave disfunzione ai reni, o se tramutarsi in donatrice e salvargli la vita. Il ragazzo aveva iniziato ad avere disfunzioni renali già a 17 anni e ora doveva assolutamente sottoporsi ad un trapianto di organi per avere una speranza di sopravvivenza in più. Colleen, dopo qualche giusta considerazione, ha deciso di fare il test per capire se fosse compatibile: con grande sorpresa lo era! A quel punto, la ragazza si è sottoposta all'intervento e, fortunatamente, tutto è andato bene per entrambi. Sarebbe stata una storia a lieto fine se si fosse conclusa così, ma purtroppo Colleen ha scoperto che il ragazzo l'aveva tradita, tempo dopo, durante un viaggio a Las Vegas. Di fronte al tradimento, Colleen ha reagito come chiunque scopra di essere stato tradito, ma la giovane ha raccontato di averlo perdonato dopo molte discussioni. Purtroppo, neanche a questo punto Colleen si è potuta godere la sua storia d'amore, perché 3 mesi dopo aver donato al ragazzo un rene, lui l'ha lasciata.

Advertisement
TikTok / colleeeniie

TikTok / colleeeniie

Il ragazzo l'ha lasciata nel peggiore dei modi, dicendole di avergli donato un rene solo per apparire come una brava persone. La triste telefonata si è conclusa con: "Se siamo fatti l'uno per l'altra, alla fine Dio ci riporterà insieme". Dopodiché l'ex-ragazzo l'ha bloccata su tutti i social media possibili ed immaginabili e non si è fatto più sentire.

Colleen ha successivamente condiviso la sua storia su TikTok, dove ha ricevuto una valanga di messaggi pieni di amore e solidarietà da parte degli utenti. "Hai IL cuore più grande di tutti e lui non se n'è accorto...è lui a perderci" sostiene un utente, mentre un altro ha aggiunto: "Che odio...Spero che riuscirai a trovare qualcuno che adori la terra su cui cammini. Non meriti niente di meno".

E voi come avreste reagito al posto di Colleen?

Advertisement