Mamma fa i buchi alle orecchie alla figlia neonata e viene aspramente criticata - GuardaCheVideo.it
x
Mamma fa i buchi alle orecchie alla…
Aumenta l'affitto al suo inquilino quando scopre quanto guadagna: anni dopo l'inquilino gliela fa pagare 20 suore iniziano a produrre birra per salvare il loro convento dalla bancarotta

Mamma fa i buchi alle orecchie alla figlia neonata e viene aspramente criticata

20 Gennaio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
3.040
Advertisement

In molte culture è abbastanza normale assistere ad una madre che decidere di far fare i buchi alle orecchie al suo neonato o, comunque, al figlio o alla figlia di pochi mesi. Nella cultura occidentale però non è così frequente e, soprattutto nei neonati, è considerata una pratica "crudele" che provoca del dolore non necessario a una creatura così piccola.

L'utente di TikTok "london.babygray_", però, non la pensa così e, pur di vedere un bel paio di orecchini sulla figlioletta, si è recata in un negozio professionale di piercing e ha permesso che alla bimba fossero forati i lobi delle orecchie. Essendo una specie di influencer su TikTok, la donna condivide di frequente le sue esperienze personali, che ora coinvolgono anche sua figlia, ma questa volta è stata costretta a fronteggiare una serie di aspre critiche.

London, la giovane mamma, ha fatto filmare l'intera scena in cui una professionista fora i lobi delle orecchie della figlioletta piccolissima. Nel breve filmato si sente la piccola emettere un paio di gridolini appena dopo il pizzico della pistola; la madre la rassicura e le chiede scusa non appena la sente piangere, ma alla fine del video la si sente chiaramente affermare con voce stridula: "Oh sei così carina! Così carina!". L'unico motivo che ci viene in mente per cui un genitore dovrebbe far fare i buchi alle orecchie del proprio neonato crediamo sia puramente estetico; molti utenti hanno reagito criticando questa scelta "crudele".

Tra i commenti più gettonati degli utenti ci sono: "È troppo piccola", "Povera bambina, non dovresti farlo" e anche "È un dolore inutile per un bambino". Insomma, la scelta di questa mamma non è andata a genio quasi a nessuno, ma lei non si è assolutamente pentita della sua decisione, definendo gli utenti degli "sconosciuti ossessionati" e sottolineando che più cliccavano sul suo video, più l'avrebbero fatta guadagnare. Per ora il video è stato guardato da almeno 20mila persone e siamo certi che continuerà a far discutere.

Voi che opinione avete sul fare i buchi alle orecchie a bambini troppo piccoli? Scriveteci nei commenti cosa ne pensate!

Tags: BambiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie