I vicini continuano a distruggergli la staccionata, lui la sostituisce con del cemento e distrugge 8 delle loro macchine

di Marta Mastrogiovanni

26 Novembre 2021

I vicini continuano a distruggergli la staccionata, lui la sostituisce con del cemento e distrugge 8 delle loro macchine
Advertisement

La convivenza con i vicini, spesso, si tramuta in un vero incubo, tanto che per qualcuno diventa persino motivo di trasferimento. Ci vuole un bel po' di fortuna nel trovare dei vicini rispettosi e la storia di questa famiglia ce lo dimostra. Una ragazza di nome Miha, infatti, ha raccontato la strana storia della sua famiglia perennemente in lite con i vicini a causa di una staccionata che veniva continuamente abbattuta o rovinata. La vicenda è avvenuta in un piccolo villaggio nei Balcani e la ragazza ha commentato come l'intera cittadina sia abitata da gente un po' matta. Suo padre, alla fine, è riuscito a trovare una soluzione che ha messo, in parte, a tacere i vicini fastidiosi: costruire una piccola barriera di cemento in modo che nessuno potesse più distruggergli la staccionata e le piante del suo giradino con la macchina.

via Reddit / MihaM12

Advertisement
Reddit

Reddit

Miha ha raccontato che la sua famiglia possiede una piccola porzione di terra davanti la propria casa, che si affaccia direttamente sulla strada. Questa porzione di terra dovrebbe essere, in teoria, squadrata, ma la famiglia ha deciso di "smussare" l'angolo creando una staccionata e una siepe di piante dalla forma arcuata, in modo tale da favorire la svolta alle macchine. Una gentilezza che, però, è stata del tutto inutile, in quanto la minuscola parte di terra di loro proprietà, che ora risultava come parte integrante della strada, non era asfaltata e i vicini si lamentavano del fatto che dovessero essere i genitori di Miha, in quanto proprietari, a provvedere ai lavori. Per 20 anni nessuno ha fatto nulla, se non continuare a distruggere la siepe e la staccionata della famiglia di Miha con la macchina. In poche parole, tutti i vicini sembravano non riuscire a prendere bene le misure ogni volta che svoltavano sulla loro strada e finivano rovinosamente per colpire la siepe. Il padre di Miha, allora, ha escogitato un piano per vendicarsi.

 

Advertisement
Reddit

Reddit

Inizialmente, il padre ha messo dei barili pieni di rocce sull'angolo della strada, ma i vicini continuavano ad andarci contro con la macchina ogni volta che svoltavano. Dopo qualche tempo, oltre alle lamentele continue dei vicini, si è ritrovato con i barili praticamente inutilizzabili. A quel punto, ha concepito una vendetta più efficace: ha innalzato un bordo di cemento davanti alla sua siepe, dandogli la forma dell'agnolo vero e proprio. I vicini hanno continuato a on fare attenzione e ad andarci contro, ma questa volta sono stati loro a rimetterci: le loro auto si sono seriamente danneggiate! Miha ha raccontato che con questa piccola barriera protettiva in cemento hanno distrutto ben 8 macchine dei vicini!

Per quanto i vicini abbiano sempre minacciato l'uomo (un poliziotto) di chiamare le forze dell'ordine, non l'hanno mai fatto, anche perché sanno di essere in torto. Che dire, forse impareranno a stare più attenti mentre guidano e a rispettare il povero vicino...sempre che non vogliano ricomprarsi la macchina ogni mese!

Advertisement