Non può fare la spesa per i suoi figli perché gli viene rifiutata la carta di credito: un poliziotto paga per lui

di Marta Mastrogiovanni

25 Ottobre 2021

Non può fare la spesa per i suoi figli perché gli viene rifiutata la carta di credito: un poliziotto paga per lui
Advertisement

Un padre deve necessariamente fornire beni di prima necessità ai suoi figli, ma cosa dovrebbe fare, esattamente, nel momento in cui realizza di non avere abbastanza soldi sulla sua carta per poter pagare la spesa? Sicuramente, il papà protagonista di questa storia avrà sentito l'imbarazzo e la responsabilità di dover uscire a mani vuote dal supermercato, assieme i suoi due figli. D'altronde, quando la carta di credito viene rifiutata, non ci sono molte altre alternative: bisogna posare tutti i prodotti e andarsene a mani vuote. Un poliziotto, però, ha assistito alla scena e non è rimasto a guardare senza far nulla. Grazie al suo gesto generoso, la famiglia avrà avuto sicuramente da mangiare quella sera.

via Inside Edition

Advertisement

Scrolling through random Facebook posts and then see this one that makes us ALL proud to be Cleveland police officers....

Pubblicato da Cleveland TN Police Department su Sabato 5 maggio 2018

Un padre con i suoi due figli era andato al supermercato per comprare qualcosa da mangiare, come ogni genitore che si rispetti. Quando è arrivato il momento di pagare per la spesa, l'uomo si è visto rifiutare la carta di credito: "Mi dispiace signore, la carta è stata rifiutata" gli ha risposto a malincuore il commesso alla cassa. A quel punto, l'uomo non ha otuto far altro che prendere per mano i suoi figli e allontanarsi dal negozio a mani vuote. In quel momento, però, un agente di polizia che aveva assistito alla scena si è fatto avanti per aiutare quella famiglia in difficoltà.

Advertisement
Flickr / Mike mozart (Not the actual photo)

Flickr / Mike mozart (Not the actual photo)

Il poliziotto non ha potuto ignorare quella straziante situazione: un genitore che quella sera non avrebbe avuto niente da far mangiare ai suoi figli. Così, senza troppo indugiare, il poliziotto si è avvicinato al papà e gli ha detto: "Permettimi di benedire la tua giornata" e con queste parole si è offerto di pagare di tasca propria l'intero importo della spesa.

"l viso della bambina mi ha scioccato, i suoi occhi si stavano riempiendo di lavrime...mi ha spezzato il cuore. Ho sentito che Dio mi diceva: 'Ti ho messo qui per un motivo'" ha raccontato il poliziotto, che solo successivamente è stato identificato come Mike Kelly, un uomo già noto per la sua generosità e gran cuore.

Sul sito della polizia di Cleveland è comparso un post di ringraziamento verso Mike, corredato da centinaia di commenti positivi che elogiavano la sua bontà e il suo grande cuore.

Insomma, questo agente si è messo in tutto e per tutto dalla parte della sua comunità, aiutando concretamente una famiglia in difficoltà.

Advertisement