Viene deriso dopo aver postato la foto del neonato insieme alla moglie: il bimbo ha la pelle "troppo chiara"

di Marcello Becca

07 Ottobre 2021

Viene deriso dopo aver postato la foto del neonato insieme alla moglie: il bimbo ha la pelle "troppo chiara"
Advertisement

Fa seguire ai suoi follower la gravidanza della moglie, le doglie e, alla fine, il parto. Una vita senza veli quella di questa coppia che ha reso partecipi migliaia di persone di un evento molto intimo quale la nascita di un figlio. Questo neo papà entusiasta, molto attivo sui social, non si aspettava di certo tanti commenti aggressivi e sprezzanti alla nascita del piccolo Noah. Il neonato, infatti, appare con una pelle molto più bianca rispetto a quella dei suoi genitori e questo ha scatenato una ridda di commenti sarcastici e razzisti.

 

via Marcos Davis/Instagram

Advertisement

Marcos Davis è un predicatore di 30 anni molto attivo sulle reti sociali. Quando Débora, sua moglie, gli ha annunciato l’arrivo di un figlio, il suo entusiasmo è salito alle stelle. Da quel momento, la coppia ha deciso che avrebbe fatto seguire a tutti follower del marito tutte le fasi della gravidanza di Débora. Per chi è un genitore è comprensibile l’eccitazione di Marcos nel vedere e fotografare tutti i giorni la crescita della pancia della moglie e seguire passo passo il grande spettacolo della vita. 

I follower sono stati costantemente aggiornati di tutte le fasi dello sviluppo del piccolo e Marcos si aspettava che si sarebbero comportati con il suo stesso entusiasmo nel vedere il piccolo Noah venire alla luce del mondo.

 

Advertisement

Eppure questo non è avvenuto. Con sua grande sorpresa e fastidio, gli internauti  - quando hanno osservato le prime foto del neonato - hanno rilevato un solo elemento: il colore della pelle del piccolo che, a loro dire, era troppo chiara rispetto a quella dei suoi genitori.

Sono stati moltissimi gli utenti della rete ironizzare sul possibile vero padre del bambino e, come se non bastasse, c’è stato persino chi ha consigliato Marcos di rinnegare il neonato perché  - secondo il loro ragionamento - non era evidentemente suo.

Advertisement