Festa della mamma: il comune assume alcuni spogliarellisti per omaggiare le donne del paese - GuardaCheVideo.it
x
Festa della mamma: il comune assume…
Vende la Playstation per pagare una costosa operazione alla sua cagnolina investita da un'automobile Ragazza spinge un orso dal muretto di casa per salvare la vita dei suoi cani: un atto di grande eroismo

Festa della mamma: il comune assume alcuni spogliarellisti per omaggiare le donne del paese

04 Giugno 2021 • di Marta Mastrogiovanni
821
Advertisement

La mamma è sempre la mamma, e chi non vorrebbe renderle omaggio proprio durante il giorno della sua festa? Nel mondo, la "festa della mamma" è sempre presente e, nonostante capiti in giornate diverse a seconda delle regioni, il senso è sempre lo stesso: un ringraziamento speciale e gridato a gran voce alla donna che ci ha messo al mondo, ci ha allevato e si è presa cura di noi in ogni momento della nostra vita! C'è chi prepara delle torte, chi compra dei fiori colorati e profumati, e poi ci sono quelli che, un po' per divertimento, un po' per far parlare di sé; organizzano delle festicciole con tanto di spogliarellisti. Avete capito bene: nel Municipio di Ixil, nello Yucatan, in Messico, alcuni spogliarellisti con finte divise da poliziotto si sono presentati di casa in casa, facendo sorridere le mamme di tutto il paese.

"Mammine di Ixil, continuiamo a passare per le vostre case. Nessuna mamma trascorrerà questa giornata senza il suo regalo" si legge sulla pagina Facebook del municipio di Ixil. La serie di immagini pubblicate fanno sorridere, soprattutto alla vista di quanto le stesse signore del paese si siano divertite a ironizzare un po' sulla vita. Due bei giovani, vestiti con una finta divisa da poliziotto, si sono presentati per le strade di Ixil proprio per portare un po' di leggerezza e qualche sorriso tra le signore della zona. Quale giorno migliore per attivare questa simpatica iniziativa, se non il giorno della festa della mamma?

Un altro post online recita a chiare lettere: "Buon 10 maggio a tutte le mamme di Ixil, continuiamo a salutarle nelle loro case". Vi ricordiamo, a questo punto, che la festa della mamma, in Messico, capita ogni 10 maggio

Nel mondo, la festa della mamma nasce e si festeggia per ragioni diverse, ma al giorno d'oggi il motivo per cui si celebra questa importantissima figura è principalmente una: dire "grazie" a colei che ci ha regalato la vita e si è presa cura di noi, magari anche con innumerevoli sforzi. Si sa che per un genitore l'importante è vedere il proprio figlio ben sistemato e realizzato, anche a costo di dover fare dei sacrifici.

Advertisement

Le foto della mamme di Ixil, comunque, hanno portato una ventata d'aria fresca e hanno fatto sorridere gli utenti di tutto il mondo. Speriamo, allora, di aver portato un po' di allegria anche a voi!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie