La gorilla vede una neomamma e il suo neonato: risponde mostrandole il suo cucciolo attraverso il vetro - GuardaCheVideo.it
x
La gorilla vede una neomamma e il suo…
Madre di 11 figli è rimasta incinta ogni anno da quando si è sposata: ora vuole arrivare a 14 Si alzava tutti i giorni alle 4 di mattina per andare a scuola in autobus: un vip gli regala una macchina

La gorilla vede una neomamma e il suo neonato: risponde mostrandole il suo cucciolo attraverso il vetro

12 Maggio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
128.249
Advertisement

Noi esseri umani abbiamo sicuramente in comune con moltissime specie animali, un forte istinto materno che ci spinge a proteggere i nostri piccoli e ad accudirli con amore e pazienza. È vero, non tutti gli animali sanno essere così teneri con la propria prole, ma i primati, tra cui i meravigliosi gorilla, condividono al 100% questa tendenza. La famiglia Austin se n'è accorta subito, durante una visita allo zoo di Boston. Emmeline e suo marito Michael sono andati in visita allo zoo assieme al piccolo Canyon, un bimbo di pochi mesi, e sono stati protagonisti di una scena a dir poco emozionante: Kiki, una mamma gorilla dello zoo, si è avvicinata al vetro che separava lei da Emmeline ed ha iniziato a fissarli con uno sguardo di amore. In quel momento, Emmeline ha capito di star condividendo un legame davvero speciale con quell'animale - un legame che solo una mamma può capire!

Michael ed Emmeline si sono avvicinati al vetro del recinto dei gorilla e hanno pensato immediatamente: "Quanto sarebbe bello se uno di loro si avvicinasse per guardare il nostro bambino?". Detto fatto: una mamma gorilla di nome Kiki è stata subito attratta da quel fagottino rosa che Emmeline portava in braccio. Si è avvicinata e ha cominciato a fissare la coppia attraverso il vetro, suscitando moltissime reazioni tra i presenti. Come se non bastasse, poco dopo, Kiki ha preso in braccio suo figlio Pablo, quasi come se volesse mostrarlo ad Emmeline. 

immagine: Youtube

"Mia moglie ha detto che si sentiva come avesse un legame particolare con quel gorilla e il suo cucciolo...capiva bene quanto quella mamma gorilla tenesse al suo piccolo, Pablo, dal momento che anche lei ora è una madre", ha commentato il marito di Emmeline, Michael Austin, il padre di Canyon. Il giovane ha proseguito il racconto di quel momento magico, descrivendo la scena successiva: "Mia moglie ha tenuto in braccio nostro figlio per mostrarlo a Kiki, che era dall'altra parte del recinto...poi Kiki ha afferrato Pablo e l'ha messo su una gamba per farcelo vedere". Una scena davvero emozionante che è durata diversi minuti, durante i quali, Kiki sembrava parlare attraverso il movimento delle sue mani. Sembrava come voler accarezzare il piccolo Canyon che, pacificamente, dormiva tra le braccia di Emmeline.

Advertisement

Ad un certo punto, Pablo si è avvicinato così tanto al vetro del recinto, che il suo naso ha quasi toccato quello di Canyon (sempre attraverso il vetro, ovviamente): una scena che ha letteralmente commosso Michael ed Emmeline.

Vi lasciamo qui sotto il video del magico momento: lasciatevi emozionare!

Tags: AnimaliBambiniTeneri

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie