Una donna riceve dai suoi figli un regalo di compleanno stupendo: le portano a casa il suo papà

di Marta Mastrogiovanni

03 Aprile 2021

Una donna riceve dai suoi figli un regalo di compleanno stupendo: le portano a casa il suo papà
Advertisement

La famiglia è sicuramente una tra le cose più importanti della vita di ognuno e, forse, ci sono molte volte in cui non riusciamo pienamente a dimostrare tutto il nostro amore e interesse nei confronti, ad esempio, dei nostri genitori. Molto spesso sono le circostanze delle vita a distrarci e a portarci lontano, anche se contro la nostra volontà. Tante persone soffrono la lontananza dalla propria famiglia, basti pensare agli studenti fuori sede o agli anziani che rimangono spesso soli. Con l'epidemia di Coronavirus, questo stato di solitudine è stato sicuramente amplificato e condiviso anche da chi, prima, riusciva a sostenere il peso della lontananza. Il regalo più bello, in questi casi, è proprio quello di rivedersi e potersi finalmente riabbracciare. Ed è proprio questo il regalo che l'utente Twitter "navarroj__" ha fatto a sua madre per il compleanno: permetterle di riabbracciare suo padre dopo tanto tempo!

via Twitter / navarroj__

Advertisement
Twitter / navarroj__

Twitter / navarroj__

Non c'è miglior regalo di compleanno che una famiglia riunita a festa: siete d'accordo? 

Per il compleanno della mamma, un figlio premuroso ha deciso di organizzare una bella festa con tanto di sorpresa. Assieme ad altri parenti, infatti, è riuscito nella grande impresa di far rincontrare sua mamma con il papà. Il video in cui si rivedono per la prima volta dopo tanto tempo è davvero emozionante, anche perché la donna crede ingenuamente di scartare un regalo "qualsiasi". Quando, tolta la scatola, capisce che si tratta di suo padre, si porta le mani in volto e sconvolta lo abbraccia forte. I due rimangono abbracciati per molto tempo, senza mai staccarsi. La donna non vedeva suo padre da molto tempo, in quanto l'uomo era residente in Messico. 

Advertisement
Twitter / navarroj__

Twitter / navarroj__

Non poteva credere di avere di fronte a sé suo padre in persona. Tutti i parenti non vedevano l'ora che scartasse il suo regalo e, nel video della scena, si sentono incitare la donna tra applausi e risate. Tolta la carta regalo, rimaneva ancora la scatola di cartone da sollevare...ed ecco comparire il cappello da cowboy e il sorriso di un vecchio signore che non vedeva l'ora di riabbracciare la figlia!

Vi lasciamo il video dell'emozionante scena, siamo certi che riuscirà a strapparvi un sorriso!

Advertisement