Una suocera dagli atteggiamenti "tossici" annuncia la gravidanza della nuora prima del tempo: scoppia la lite

di Marta Mastrogiovanni

08 Marzo 2021

Una suocera dagli atteggiamenti "tossici" annuncia la gravidanza della nuora prima del tempo: scoppia la lite
Advertisement

Si sa che le suocere possono essere davvero invadenti, sotto diversi punti di vista, e sono infatti spesso considerate come motivo principale di litigio da molte coppie. Naturalmente, esistono anche tantissime suocere rispettose della privacy altrui e che non si azzarderebbero mai a metter bocca su certi argomenti. Una donna di nome Cari, meglio nota su TikTok come @momma121521, ha reso partecipe il web del "grave" torto che la madre di suo marito avrebbe fatto a entrambi: "Ha rivelato a tutti che sono incinta prima che potessi farlo io". Magari potrebbe sembrare un capriccio, ma annunciare ad amici e parenti di essere in dolce attesa dovrebbe essere un momento di gioia condivisa che parte innanzitutto dalla coppia stessa. Non certo dalla suocera. A rendere ancora più spiacevole la situazione è stato il fatto che Cari avesse esplicitamente detto alla donna di non dire ancora a nessuno quella bella notizia.

via TikTok / momma121521

Advertisement
TikTok / momma121521

TikTok / momma121521

Nel video diventato virale, Cari chiede agli utenti: "Raccontatemi di come vostra suocera sia pazza, senza dire che è pazza...inizio io". Il suo racconto sembra descrivere proprio un tipico caso in cui una suocera dagli atteggiamenti tossici non è riuscita a stare al suo posto, rovinando un momento di gioia a suo figlio e alla moglie. Cari ha raccontato di aver riferito alla madre di lui la bella notizia, verso cui la donna si è rivelata davvero entusiasta: sarebbe diventata nonna! Talmente entusiasta da aver detto ad alta voce: "Oh mio Dio, non vedo l'ora di pubblicare la notizia su Facebook, ovunque, e dirlo a tutti!". Cari, allora, ha detto molto chiaramente alla donna di non spargere la voce e di non dirlo a nessuno, poiché lei e suo marito avevano deciso di annunciarlo giusto a qualche familiare e di non pubblicare la notizia sui social almeno per qualche altra settimana. Una richiesta che è stata totalmente ignorata e calpestata dalla suocera che, nonostante tutto, è andata a sbandierarlo ai quattro venti.

Advertisement
TikTok / momma121521

TikTok / momma121521

Potete immaginare il disappunto della ragazza quando, osservando i post della sua bacheca di Facebook, ha scoperto che la suocera aveva annunciato la sua gravidanza. Probabilmente, si tratta solo di un esempio "banale" di quanto una suocera possa contribuire a rendere infelice una coppia, ma tantissimi utenti si sono sfogati a loro volta sotto il video di Cari. 

Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

L'invito della ragazza era chiaro sin dall'inizio, ovvero, "Raccontatemi cosa ha fatto vostra suocera", e nessuno dei presenti si è contenuto, riportando situazioni anche più gravi di questo incidente.

E voi che tipo di suocera avete? Speriamo non come quella di Cari!

Advertisement