Scopre che lui la tradisce e per vendetta gli tappezza la camera con le stampe delle conversazioni "incriminate"

di Marta Mastrogiovanni

04 Marzo 2021

Scopre che lui la tradisce e per vendetta gli tappezza la camera con le stampe delle conversazioni "incriminate"
Advertisement

Quando si è coinvolti in un rapporto sentimentale, si è spesso decisi nel creare le basi solide per una storia duratura, basata su fiducia e massimo rispetto. Se questi ultimi due elementi venissero a mancare, tutto il rapporto crollerebbe in un solo colpo. È difficile di questi tempi riuscire a trovare un partner amorevole, rispettoso e in cui riporre la propria fiducia. Oltretutto, i social network e le varie applicazioni di incontri permettono molto facilmente di "cadere in tentazione" e approfittare della distanza per intrattenere piacevoli conversazioni con altre persone. Se già il fatto di "guardarsi attorno", cercando persone con cui avere un nuovo rapporto, costituisca di per sé un campanello d'allarme decisivo che sottolinea la precarietà della propria relazione, tradire fisicamente il proprio partner è certamente imperdonabile. Una ragazza su TikTok ha fatto capire chiaramente al proprio ragazzo, ormai ex, di aver scoperto tutti i tradimenti.

via TikTok / lovetruthink

Advertisement
TikTok / lovetruthink

TikTok / lovetruthink

L'utente "Lovetruthink" ha pubblicato su TikTok un paio di brevi video in cui illustra e mette in atto la sua sottile "vendetta" nei confronti del ragazzo con cui credeva di avere un rapporto stabile. In verità, negli ultimi tempi la giovane aveva iniziato ad essere sospettosa di alcuni suoi atteggiamenti, ma lui l'aveva sempre accusata di essere paranoica e immotivatamente soffocante con tutte quelle accuse. In realtà, poi, tutte le accuse sono state confermate: il suo fidanzato la tradiva non con una, bensì con tre ragazze! In preda ad un attacco d'ira, la giovane ha deciso di fargliela pagare.

La ragazza ha raccolto tutte le "prove" che è riuscita a trovare dal telefono e dagli account del suo fidanzato, e ha stampato le varie conversazioni su dei fogli A4. Dopodiché, ha iniziato ad appendere i fogli nella camera del ragazzo, tappezzando letteralmente la camera da letto con screenshot presi da tutte le conversazioni che l'uomo aveva intrattenuto con queste altre tre donne. Naturalmente, non era delle semplici conversazioni amichevoli, ma nascondevano il tradimento.

Advertisement
TikTok / lovetruthink

TikTok / lovetruthink

"Probabilmente non riuscirà più a guardarsi in faccia" ha commentato la ragazza, pensando al momento in cui il suo ex sarebbe entrato in stanza e avrebbe visto quelle stampe. Per aumentare le aspettative, la ragazza ha anche decorato l'ingresso fino alla camera da letto con palloncini e festoni colorati: proprio come se stesse per presentargli una vera sorpresa! Lei, naturalmente, non ha aspettato che l'ex rincasasse. Semplicemente, è tornata a casa e lo ha cancellato da tutti i social. Lui ha provato a ricontattarla telefonicamente, asserendo che tutte quelle prove non erano assolutamente vere.

La maggior parte degli utenti che hanno visto il video, si sono detti dalla parte della ragazza e hanno suggerito anche un trattamento meno cerimonioso: "Hai stampato a colori? L'hai viziato!". Qualcun altro ha suggerito di continuare a nascondere pezzi di conversazioni in ogni luogo della casa, in modo da ricordargli in ogni momento del suo comportamento meschino. Voi che ne pensate, siete più o meno tolleranti rispetto al tradimento?

Advertisement