Le dolcissime foto del gatto "babysitter" che prima controlla il ciuccio al bambino e poi lo abbraccia mentre dorme - GuardaCheVideo.it
x
Le dolcissime foto del gatto "babysitter"…
Fa un apprezzamento volgare ad una donna: lei si toglie la parrucca e rivela di essere sua madre Un fotografo è riuscito ad immortalare tutta la bellezza di un maestoso leone bianco

Le dolcissime foto del gatto "babysitter" che prima controlla il ciuccio al bambino e poi lo abbraccia mentre dorme

03 Dicembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
6.630
Advertisement

I gatti hanno spesso la fama di essere animali domestici poco affettuosi, diffidenti, seppur attaccati in un certo senso alla famiglia. Non si può certo dire che questo gattino di nome Keanu (sì, proprio come il famoso attore di Hollywood!) rientri in questa categoria. Sul web, infatti, sono comparse alcune meravigliose fotografie che lo riprendono assieme ad un bimbo che dorme beato, - il figlio dei suoi padroni - in quello che si può definire un momento di pace e tranquillità in cui il felino ha mostrato il suo spiccato istinto materno. Le foto sono state scattate dalla sorella dodicenne del piccolo, la quale era stata incaricata di sorvegliare il fratellino per pochi minuti, mentre i genitori si erano assentati. A quanto pare, non è stata l'unica che si è presa cura del piccolo.

Le foto sono deliziose: nella sequenza, sembra che il gatto voglia assicurarsi che il piccolo stia bene e che dorma bene. Il micio si avvicina al bimbo e controlla con la zampina il ciuccio, che deve essergli sembrato uno strano oggetto potenzialmente pericoloso, dopodiché si accoccola vicino a lui e lo abbraccia.

La sorella non ha potuto non fotografare quella scena meravigliosa e quando i genitori sono tornati, ha mostrato loro gli scatti. Stupiti per tutta quella dimostrazione d'affetto da parte del loro gatto Keanu, si sono commossi. La mamma ha iniziato a condividere sui gruppi social diedicati ai gattini le splendide foto, che hanno riscosso subito un grande successo.

Advertisement

Keanu è un gatto molto affettuoso con tutti i componenti della famiglia e non è l'unico felino presente in casa: in realtà, ci sono 8 gatti! Il suo istinto materno è stato probabilmente risvegliato dopo che una gatta della sua famiglia ha partorito la sua cucciolata.

Non trovate che siano tenerissimi?

Tags: AnimaliGattiBambini
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie