Una donna si sveglia dopo 4 mesi di coma e scopre che il marito la tradiva con sua madre

di Marta Mastrogiovanni

01 Novembre 2020

Una donna si sveglia dopo 4 mesi di coma e scopre che il marito la tradiva con sua madre
Advertisement

L'affetto di amici e famiglia si vede soprattutto nel momento del bisogno, quando più ci sentiamo fragili e e necessitiamo di un supporto sincero e amorevole. Kamylla Melo pensavo di condurre la vita dei suoi sogni: a 25 anni aveva sposato il ragazzo dei suoi sogni, aveva avuto da lui un figlio e la vita sembrava sorriderle. A 29 anni, però, ha avuto un ictus improvviso che l'ha lasciata in coma per ben 78 giorni. Un periodo piuttosto lungo in cui la giovane ha dovuto lottare tra la vita e la morte, e in cui avrebbe avuto molto bisogno dell'affetto dei suoi cari. Quando si è risvegliata, però, ha dovuto fare i conti con una triste realtà: suo marito, l'amore della sua vita, l'aveva tradita con un'altra donna - non una donna qualsiasi, bensì con la madre della ragazza!

via The Sun

Advertisement
Instagram / kamyllaa.melo

Instagram / kamyllaa.melo

Immaginate il dolore di questa povera ragazza: dopo aver vinto una grande e importante battaglia, si è ritrovata di nuovo con il peso del mondo addosso, in quanto tradita sia dall'amore della sua vita, che da sua madre. Durante i 4 mesi di coma in ospedale, il suo ormai ex-marito era andata a trovarla soltanto due volte, mentre la madre non si era mai degnata di farle neanche una visita. Kamylla sapeva il suo ex-marito aveva bisogno di aiuto nel crescere loro figlio, di allora 4 anni, e che la madre della giovane si era proposta per dare una mano.

Advertisement
Instagram / kamyllaa.melo

Instagram / kamyllaa.melo

Il padre di Kamylle è stato colui che ha riferito la triste notizia a sua figlia, quando è andato a prenderla in ospedale. Chiaramente, anche lui è stato apertamente tradito dalla moglie, ovvero la madre di Kamylle. La giovane è rimasta sconvolta dalla notizia e inizialmente non ha voluto credere alle sue orecchie. Solo in un secondo momento ha realizzato che lei e sua madre, avendo anche una differenze di età minima, sono sempre state in competizione nella vita. Certamente, Kamylle non immaginava fino a questo punto!

Dopo la triste scoperta, la coppia traditrice non si è sentita minimamente in colpa dell'accaduto; i due, suocera e genero, hanno continuato la loro felice relazione, celebrando anche il loro anniversario il 2 marzo, senza nemmeno tentare di nascondere il fatto che il loro rapporto iniziò mentre Kamylla era in coma.

Instagram / kamyllaa.melo

Instagram / kamyllaa.melo

Purtroppo, Kamylle deve accettare il fatto che suo figlio veda ogni tanto il padre e che sia esposto a questa situazione famigliare decisamente "tossica". Per sua fortuna, la giovane ha iniziato a ricostruire piano piano la sua vita che era ormai frantumata: si è riavvicinata molto al padre e, al tempo stesso, ha conosciuto un altro uomo con cui spera di essere felice. 

Noi non possiamo far altro che auguraglielo!

Advertisement