Una donna si sveglia dopo 4 mesi di coma e scopre che il marito la tradiva con sua madre - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna si sveglia dopo 4 mesi di…
Una bambina di 6 anni aspetta ancora di essere adottata dopo che i suoi 3 fratelli maggior hanno trovato una nuova casa Per la prima volta viene realizzata una collezione di bambole di etnie diverse e con Sindrome di Down

Una donna si sveglia dopo 4 mesi di coma e scopre che il marito la tradiva con sua madre

01 Novembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
4.137
Advertisement

L'affetto di amici e famiglia si vede soprattutto nel momento del bisogno, quando più ci sentiamo fragili e e necessitiamo di un supporto sincero e amorevole. Kamylla Melo pensavo di condurre la vita dei suoi sogni: a 25 anni aveva sposato il ragazzo dei suoi sogni, aveva avuto da lui un figlio e la vita sembrava sorriderle. A 29 anni, però, ha avuto un ictus improvviso che l'ha lasciata in coma per ben 78 giorni. Un periodo piuttosto lungo in cui la giovane ha dovuto lottare tra la vita e la morte, e in cui avrebbe avuto molto bisogno dell'affetto dei suoi cari. Quando si è risvegliata, però, ha dovuto fare i conti con una triste realtà: suo marito, l'amore della sua vita, l'aveva tradita con un'altra donna - non una donna qualsiasi, bensì con la madre della ragazza!

via: The Sun

Immaginate il dolore di questa povera ragazza: dopo aver vinto una grande e importante battaglia, si è ritrovata di nuovo con il peso del mondo addosso, in quanto tradita sia dall'amore della sua vita, che da sua madre. Durante i 4 mesi di coma in ospedale, il suo ormai ex-marito era andata a trovarla soltanto due volte, mentre la madre non si era mai degnata di farle neanche una visita. Kamylla sapeva il suo ex-marito aveva bisogno di aiuto nel crescere loro figlio, di allora 4 anni, e che la madre della giovane si era proposta per dare una mano.

Il padre di Kamylle è stato colui che ha riferito la triste notizia a sua figlia, quando è andato a prenderla in ospedale. Chiaramente, anche lui è stato apertamente tradito dalla moglie, ovvero la madre di Kamylle. La giovane è rimasta sconvolta dalla notizia e inizialmente non ha voluto credere alle sue orecchie. Solo in un secondo momento ha realizzato che lei e sua madre, avendo anche una differenze di età minima, sono sempre state in competizione nella vita. Certamente, Kamylle non immaginava fino a questo punto!

Dopo la triste scoperta, la coppia traditrice non si è sentita minimamente in colpa dell'accaduto; i due, suocera e genero, hanno continuato la loro felice relazione, celebrando anche il loro anniversario il 2 marzo, senza nemmeno tentare di nascondere il fatto che il loro rapporto iniziò mentre Kamylla era in coma.

Advertisement

Purtroppo, Kamylle deve accettare il fatto che suo figlio veda ogni tanto il padre e che sia esposto a questa situazione famigliare decisamente "tossica". Per sua fortuna, la giovane ha iniziato a ricostruire piano piano la sua vita che era ormai frantumata: si è riavvicinata molto al padre e, al tempo stesso, ha conosciuto un altro uomo con cui spera di essere felice. 

Noi non possiamo far altro che auguraglielo!

Tags: AssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie