7 foto con delle storie commoventi alle spalle che vi faranno riacquistare fiducia nell'umanità - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
7 foto con delle storie commoventi alle…
Una volontaria Dopo le 18, un ristorante di Potenza regala il cibo invenduto alle persone e alle famiglie in difficoltà

7 foto con delle storie commoventi alle spalle che vi faranno riacquistare fiducia nell'umanità

29 Ottobre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.201
Advertisement

Per quanto il mondo là fuori sia spaventoso e pieno di pericoli che si celano dietro ogni angolo, vale comunque la pena di vivere la propria vita fino in fondo, cercando il più possibile di non farsi limitare dalle paure. Anche se la vita ci pone spesso davanti a delle situazioni difficili e dolorose, è comunque bellissimo continuare a viverla nel migliore dei modi, facendo tesoro di tutte quelle gentilezze e bellezze che ogni giorno proviamo a vedere nel prossimo. Non scoraggiamoci! Guardando queste foto siamo certi ritroverete un pizzico di fiducia nell'umanità e nella capacità di ognuno di noi di compiere una buona azione. Scoprite la bellezza che ci circonda!

1. Una designer ha ridato a questa farfalla l'opportunità di volare!

Romy McCloskey ha perso la mamma tanti anni fa, a causa di un tumore. Prima di morire, la mamma le disse che sarebbe tornata a trovarla ogni volta sotto forma di una bella farfalla: "Ogni volta che ne vedi una, pensa che sia io". Nonostante siano passati molti anni da quel doloroso momento, Romy non ha mai smesso di prendersi cura delle farfalle ogni volta che ne ha avuto l'occasione. Quando si è trovata di fronte a questa farfalla con l'ala danneggiata, ha voluto provare a ripararla a tutti i costi. Inizialmente, pensava che non avrebbe funzionato, ma poi ha piacevolmente scoperto di aver ridato a quell'essere vivente una seconda chance per volare!

2. In questa bella foto c'è una star del football americano che pranza alla mensa scolastica in compagnia di un bambino autistico, che tutti gli altri compagni avevano lasciato da solo

Travis Rudolph, una star del football americano, è stato il protagonista di questo bel gesto. Il giocatore si è seduto al tavolo della mensa scolastica per pranzare assieme ad un ragazzino autistico; nonostante il bambino sia gentile e comunicativo, i suoi coetanei lo evitano perché affetto da autismo. Spesso rimane solo durante la pausa pranzo, ma questa volta Travis Rudolph (e poi anche altri giocatori) ha deciso di fare un passo in avanti per mostrare a tutti il vero senso dell'inclusione. La mamma del piccolo ha ringraziato commossa il giocatore per questo gesto.

Advertisement

3. Questo anziano signore ha perso la sua casa in un incendio, ma è grato di poter ancora abbracciare il suo gattino

Nonostante la sua casa sia completamente bruciata, Ali, un pensionato che vive in Turchia, è riuscito a salvare il suo gattino. Per fortuna, la sua famiglia è sana e salva, anche se la casa è ridotta in cenere. Nella foto, l'uomo piange lacrime di gioia per essersi salvato e per aver avuto modo di salvare il suo gattino.

4. Più di 100 piloti si sono presentati al funerale della figlia di un loro collega, deceduta nel massacro alla Marjory Stoneman Douglas High School

Gina Rose fu una delle 17 vittime che Nikolas Cruz, un 19enne armato, uccise deliberatamente nel 2018, nella sua scuola a Parkland (in Florida). Più di 100 piloti di linea di differenti compagnie hanno voluto mostrare il loro supporto ai genitori di Gina in un momento così doloroso e difficile.

5. In questa foto una puledra che ha perso il suo cucciolo si mostra affettuosa verso un puledrino che ha perso la sua mamma

Questa puledra aveva perso il suo piccolo durante il travaglio. Qualche giorno dopo le è stato presentato questo puledrino, che a sua volta aveva da poco perso la mamma. Dopo qualche ora, entrambi si consolavano con la presenza dell'altro: una scena che emoziona e commuove.

Advertisement

6. Babbo Natale cerca di calmare e consolare un giovane bambino, il cui padre è gravemente malato

immagine: Emily Coker

In questo caso, il bambino non è andato da Babbo Natale per chiedergli un giocattolo o un videogioco nuovo da trovare sotto l'albero, bensì un miracolo: la guarigione di suo padre, gravemente malato in ospedale. Molti utenti si sono commossi nel vedere questa foto e hanno deciso di contribuire ad una raccolta fondi che era stata organizzata per aiutare la famiglia a sostenere le spese mediche del trattamento.

7. Ecco come l'Alzheimer influisce sulla vita di una persona: questa foto l'ha scattata una donna, la cui mamma soffre di Alzheimer

Può essere molto doloroso avere a che fare con questa crudele malattia. Quando una donna ha deciso di pubblicare questa foto come manifesto di ciò che l'Alzheimer può significare, probabilmente non si aspettava di ricevere la valanga di commenti positivi e di supporto da parte di chi aveva vissuto una situazione analoga.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie