Partorisce il suo primo figlio a 72 anni: moglie e marito realizzano il sogno di diventare genitori

di Marta Mastrogiovanni

09 Ottobre 2020

Partorisce il suo primo figlio a 72 anni: moglie e marito realizzano il sogno di diventare genitori
Advertisement

Per alcune coppie, l'età non conta più di tanto quando si tratta di avere dei figli. Se un tempo era sconsigliato per una donna partorire a 40 anni, oggi, seppur con un certo numero di rischi, esistono casi di parto naturale che vedono protagonista anche donne più anziane. In India, una coppia sposata da 50 anni non riusciva a darsi pace per il fatto di non aver potuto avere dei figli, così hanno continuato a provare finché un bel giorno si sono interessati alla fecondazione in vitro. La signora Daljinder, di 72 anni, ha così partorito un bellissimo bambino, coronando il suo sogno e quello del marito di avere un figlio.

via Youtube / Truly

Advertisement
Youtube / Truly

Youtube / Truly

A Hisar, in India, la coppia si è rivolta alla "National Fertility and Test Tube Baby Centre" per poter realizzare il sogno di concepire un bambino. Inizialmente, il personale medico della clinica era abbastanza scettico sull'età avanzata di entrambi i genitori, soprattutto la donna che avrebbe dovuto sostenere il parto. Daljinder, però, è stata molto insistente e non ha voluto sentire un "no" come risposta. La coppia ha pagato l'equivalente di circa 12.000 dollari per poter diventare genitori. 

Advertisement
Youtube / Truly

Youtube / Truly

Soldi che, a detta di Daljinder, non sono assolutamente un problema e non significano nulla per lei. Se il prezzo per poter pagare la sua felicità sono 12.0000 dollari, allora ben venga. Effettivamente, la coppia è estremamente felice e non si pente della propria scelta. Daljinder pensava onestamente che sarebbe stato più facile e meno faticoso del previsto, ma è rimasta comunque soddisfatta della sua esperienza.

Youtube / Truly

Youtube / Truly

La coppia ha messo al mondo il piccolo Arman, il quale a soli pochi giorni di vita è già diventato una piccola celebrità. La sua nascita ha infatti attirato i media di tutto il mondo, che hanno voluto naturalmente dedicare qualche parola a questa incredibile storia.

Pexels

Pexels

Oltre agli auguri non sono mancate le polemiche: quanto è giusto soddisfare il proprio bisogno personale di avere dei figli a tutti i costi? In età molto avanzate, come nel caso di questa coppia, tutto ciò potrebbe significare che il bambino rimanga orfano troppo presto.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement