Una bimba vede che il vicino offre ogni giorno un dolcetto ai suoi "fratellini a 4 zampe" e decide di seguirli - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una bimba vede che il vicino offre ogni…
10 foto mostrano quanto sia cambiata la vita nelle scuole di tutto il mondo 12 persone che hanno scelto di tagliarsi i capelli e trasformare radicalmente il proprio look

Una bimba vede che il vicino offre ogni giorno un dolcetto ai suoi "fratellini a 4 zampe" e decide di seguirli

21 Agosto 2020 • di Davide Bert
2.104
Advertisement

Avere dei compagni animali arricchisce la vita, la rende più allegra, interessante, in una parola “migliore”. Adottare un dolce amico peloso è una buona idea a qualunque età. Quando però ci sono anche dei figli piccoli, è meraviglioso vederli crescere e giocare insieme.

I bambini abituati a questo tipo di compagnia e di interazione, acquisiscono maggiore sicurezza, sono più sereni, e felici. Ecco la storia di una bimba e dei suoi “fratellini a 4 zampe”.

via: The Dodo

La piccola Ramona vive negli Stati Uniti con mamma, papà e altri due membri della famiglia con “la coda”. Si tratta di Zeus e Blue, due adorabili e vivaci cani di razza meticcia. La bimba trascorre tutto il giorno insieme a loro, rotolandosi sul pavimento o seduta sul divano facendogli le coccole. Ogni tanto la si sente ridacchiare per le cose buffe che vede fare ai suoi due complici di marachelle.

Lei adora guardarli quando cercano di acchiapparsi la coda, o quando saltellano all’ora della pappa. Il padre, Mike Whalley, racconta di un episodio divertente divenuto poi una consuetudine quotidiana. Un giorno il vicino, di nome Gary, ha fatto assaggiare a Zeus un po’ del suo panino.

Advertisement

Da allora il cucciolone si presenta tutti i giorni alla recinzione che divide le due proprietà, per avere il suo boccone. Ovviamente il buon uomo ha avvisato Mike della cosa e ha chiesto il suo permesso per dar da mangiare al cane. Quando in casa è arrivato anche Blue, gli ospiti di Gary sono diventati due.

Ramona ha notato questo movimento e ha deciso che voleva far parte del gruppo. Ha seguito Zeus e Blue in giardino, e loro l’hanno accolta nella banda senza problemi. Gary adesso ha ben “tre” clienti da sfamare. La piccola si unisce ai suoi fratellini di pomeriggio. Si appoggia alla rete per stare bene in piedi, e aspetta il suo dolcetto da quel simpatico signore generoso.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie