Questo dolcissimo cane non riesce a smettere di dire "ti voglio bene" al suo piccolo amico umano - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo dolcissimo cane non riesce a…
12 immagini piene di positività che vi ridaranno fiducia nella bontà degli esseri umani La nonna cuciva sempre delle meravigliose coperte: i nipoti la onorano esponendole in chiesa durante il funerale

Questo dolcissimo cane non riesce a smettere di dire "ti voglio bene" al suo piccolo amico umano

21 Luglio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.389
Advertisement

Quello tra cani e bambini è un rapporto unico, una sintonia che spesso dà vita alle situazioni e agli episodi più deliziosi a cui siamo in grado di assistere. Spesso, infatti, ci troviamo a raccontare storie che hanno per protagonisti piccoli umani e i loro amici a quattro zampe, che riescono a instaurare un legame di protezione, gioco, divertimento e amore reciproco difficilmente superabile.

È anche il caso del piccolo Noah e di Ralph, il suo Goldendoodle, un cane di razza mista tra un Golden Retriever e un Barboncino, un vero e proprio "peluche" in carne e ossa: giocherellone, simpatico e soprattutto amante delle lunghe chiacchierate! Sappiamo infatti che i cani amano le loro famiglie umane e questo, in particolare, non perde occasione per ricordarglielo.

Quando Noah è venuto al mondo, ad allargare la sua famiglia, il cane Ralph era già perfettamente inserito nel gruppo, dato che era amico inseparabile dei fratelli maggiori Kyle e Jack. E non ci è voluto molto prima che il simpaticissimo cane cominciasse ad amare alla follia anche il nuovo arrivato in casa.

Dato il suo carattere estremamente socievole, Ralph ha cominciato subito a prendersi cura di Noah, amandolo come fosse suo figlio, giocando con lui e prendendosene cura con uno spettacolare istinto protettivo. Insieme ai 3 bambini, Ralph non poteva essere più felice, e ha deciso così di esprimere questa sua gioia "dicendo" al mondo quanto fosse grande l'affetto provato per Noah.

In un video che ha fatto rapidamente il giro del web, infatti, si vedono il cane e Noah appoggiato sul suo pelo riccioluto. Il cagnolone, parlando con la mamma del bimbo, sembra ripetere "I love you" ("ti voglio bene", in italiano) ogni volta che lo dice la sua amica umana.

È chiaro che, nel caso di Ralph, si tratta di versi e "ululati" canini ripetuti per "imitare" la padrona, ma basta guardare il video e ascoltarlo per rendersi conto che sembra proprio formulare quelle 3 dolci parole. Il filmato è semplicemente adorabile, considerando anche che il bambino non trattiene un bel sorriso quando sente il cane "dichiarare" tutto il suo affetto. Auguriamo a questo delizioso "batuffolo" di continuare ad amare la sua famiglia ancora per molto, molto tempo!

Tags: DivertentiCaniTeneri

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie