Una stilista festeggia i suoi 71 anni condividendo delle foto in cui ne dimostra 30 di meno - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una stilista festeggia i suoi 71 anni…
14 foto di animali così teneri da far tornare immediatamente il buonumore I genitori troppo assenti possono causare ferite emotive nei bambini che difficilmente si rimarginano

Una stilista festeggia i suoi 71 anni condividendo delle foto in cui ne dimostra 30 di meno

09 Luglio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
4.702
Advertisement

Sebbene nessuno di noi sappia quale sia il famoso e leggendario elisir di lunga vita, sembra proprio che al mondo esistano persone che sono riuscite ad arrivare a certe età anagrafiche dimostrando caratteristiche ben più giovani. Forse l'hanno trovato?

Non possiamo dirlo: di sicuro, scherzi a parte, la stilista Vera Wang è una di loro, e recentemente ha festeggiato un compleanno non certo da... ragazza, anche se il suo aspetto ci racconta tutt'altro.

Credereste mai che questa donna è nata nel 1949? A giudicare dalle foto che ha condiviso sul suo seguitissimo account Instagram, si direbbe proprio di no. Il motivo non è difficile da intuire: la Wang, nata a New York ma di origini cinesi e molto nota per la creazione di abiti da sposa, è semplicemente una "giovane anziana".

Addominali tonici, fisico asciutto, abiti sportivi e look sbarazzino hanno letteralmente stregato i suoi fan, che sono rimasti a bocca aperta di fronte al suo aspetto, augurandole tutto il meglio in occasione del suo 71esimo compleanno.

La Wang può davvero essere scambiata, a prima vista, per una donna sui 40 anni, e di sicuro il suo fascino giovanile è stato - e continua a essere - uno degli argomenti più dibattuti sul suo conto.

Advertisement

A chi le ha chiesto quale sia il segreto di una forma così smagliante, la stilista risponde elencando quattro costanti della sua vita: lavoro, sonno, un cocktail alla vodka e poca esposizione al sole.

La stilista, poi, non ama particolarmente fare esercizio fisico, e forse anche per questo i suoi 71 anni portati così bene risultano ancora più sorprendenti.

immagine: verawang/Instagram

Magari non saranno "principi" validi per tutti, ma di sicuro questa donna può essere una fonte d'ispirazione per tutte quelle persone che credono in un "destino" di vecchiaia e decadimento del fisico quasi ineluttabile dopo una certa età.

Prendersi cura di sé stessi, e non lasciarsi ossessionare dalla terza età incombente, invece, sono atteggiamenti tanto possibili quanto necessari, per vivere al meglio ogni momento, senza troppe ansie o pensieri negativi.

L'età non può - e non deve - essere sempre un ostacolo: Vera Wang lo ha dimostrato, e non resta che augurarle di continuare a farlo ancora per molto tempo!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie