Cercano disperatamente una busta con 1000 dollari e scoprono che il figlio l'ha distrutta nel trita-documenti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Cercano disperatamente una busta con…
Rubano la bicicletta a un bambino di 7 anni: i poliziotti gliene regalano una nuova Ripara un cane dalla pioggia con il suo ombrello: il gesto altruista del dipendente di un supermercato

Cercano disperatamente una busta con 1000 dollari e scoprono che il figlio l'ha distrutta nel trita-documenti

01 Luglio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.867
Advertisement

I bambini, lo sappiamo, non hanno sempre ben chiaro il valore del denaro. Per loro, semplicemente, banconote e monete sono pezzi di carta e oggetti luccicanti che possono servire per giocare, o magari per qualche divertente passatempo. Divertente per un bimbo, certo, ma un po' meno spassoso per i suoi genitori...

Lo sanno bene Jackee e Ben Belnap, moglie e marito che hanno imparato a loro spese (è proprio il caso di dirlo!) che è meglio non lasciare incustodito il denaro in casa, specie quando in giro c'è il loro figlioletto Leo.

via: CBS Miami
immagine: CBS Miami/YouTube

L'immagine è di quelle che, a un semplice sguardo, fanno letteralmente piangere il cuore. Oltre 1000 dollari in banconte terribilmente sminuzzati e triturati non lascerebbero indifferenti nessuno. È proprio quello che si sono trovati davanti i due genitori statunitensi, dopo giorni e giorni di ricerche per i soldi spariti. Ma facciamo un passo indietro.

Jackee e Ben avevano faticosamente risparmiato quei 1060 dollari, dopo aver ricevuto un prestito dai genitori di Ben. Intenzionati a rimborsarli, banconota dopo banconota erano riusciti a rimettere insieme il gruzzolo, conservato in una busta. Quando si è trattato di consegnarla ai nonni di Leo, dell'oggetto non c'era più nessuna traccia.

La busta si era letteralmente volatilizzata. Jackee e Ben hanno iniziato subito a cercarla, sospettando anche che in casa fossero entrati dei ladri. Alla fine, però, Jackee ha realizzato: a Leo piace molto giocare con il distruggi-documenti che hanno, e spesso aiuta sua madre a distruggere la posta da gettare via. Così, è andata a cercare nella carta tagliata ed è rimasta di stucco dalla sorpresa, ovviamente in negativo.

I 1060 dollari erano lì, a strisce sottili, ed era chiaro che, in quelle condizioni, non sarebbero serviti a molto... Lo shock non è mancato, ma alla fine i due hanno guardato il lato divertente della situazione, rendendola nota e suscitando reazioni stupite e divertite da parte di migliaia di utenti.

Advertisement
immagine: Benbelnap/Twitter

Leo ha solo 2 anni e non si è proprio reso conto di quello che stava facendo: per lui, è stato solo un altro divertente - ma costosissimo! - momento di svago in casa. Per fortuna, stando a quanto ha riferito la coppia, il denaro potrebbe essere parzialmente recuperato, grazie all'aiuto del Ministero del Tesoro, al quale i due hanno inviato i brandelli delle banconote.

immagine: CBS Miami/YouTube

Di sicuro, leggendo un episodio del genere e avendo in famiglia un bimbo piccolo, in molti ci penseranno due volte prima di comprare un distruggi-documenti o di lasciare del denaro incustodito!

immagine: CBS Miami/YouTube
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie