Questa neonata ha solo 7 mesi ma si è già guadagnata la fama con la sua capigliatura fuori dal normale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa neonata ha solo 7 mesi ma si…
Breve test freudiano: che cosa si nasconde nella tua mente subconscia? Una nonna invia ad un giornale una lettera tristissima: dopo averla letta, correrai ad abbracciare la tua!

Questa neonata ha solo 7 mesi ma si è già guadagnata la fama con la sua capigliatura fuori dal normale

8.781
Advertisement

I bambini solitamente, nascono con pochi capelli, completamente pelati o con una leggera peluria. La cosa che li accomuna, ovviamente, è la bellezza e la tenerezza che si prova di fronte a un neonato. In Giappone, però, una bambina è diventata una star su Instagram per la sua incredibile capigliatura, nonostante abbia solo 7 mesi! Di sicuro non passerà inosservata! 

Questa piccola bambina giapponese, si chiama Chanco e ha soli 7 mesi.

È nata a dicembre 2017 ed ha sempre avuto una chioma invidiabile. Solitamente i capelli dei bambini iniziano a cascare intorno al primo mese, per permettere poi di ricrescere più sani e forti. Quelli di Chanco, come vedrete nelle foto successive, hanno continuato a crescere mese dopo mese!

Ma a cosa è dovuta questa singolare particolarità?

immagine: Instagram

Solitamente l'etnicità e la genetica, giocano un ruolo molto importante nella crescita dei capelli. Quelli di Chanco invece sembrano qualcosa di incredibile, tanto da averla resa una celebrità su Instagram. Ogni giorno i genitori della bambina, in particolare la madre, pubblicano una foto della bambina, in pose e acconciature diverse. Dall'alto dei suoi 100 mila followers e più, ogni foto fa il pieno di likes colpendo per la sua tenerezza e particolarità.

Advertisement
immagine: Instagram

Nonostante la fama e la popolarità, Chanco continua a vivere la sua vita normalmente, come qualsiasi altra bambina coccolata, amata e anche viziata dai propri genitori. Potete seguire le avventure della piccola, su Instagram sul suo profilo ufficiale "babychanco", seguito da persone da ogni parte del mondo alle quali riesce a strappare un sorriso.

Qui sotto potete gustarvi una breve galleria fotografica della bambina, in alcune delle foto più "spassose". Buona visione!

In ogni foto ha delle nuove acconciature o accessori per capelli, come questo fiocco a pois.

immagine: Instagram

La prima volta sul treno per la piccola Chanco!

immagine: Instagram
Advertisement

Una foresta di capelli!

immagine: Instagram

Ha anche le pose naturali di una celebrità.

immagine: Instagram
Advertisement

Chanco prima del pisolino.

immagine: Instagram
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie