Una turista rompe un braccialetto in un negozio e sviene dopo aver scoperto che costava 44.000 dollari - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una turista rompe un braccialetto in…
Un uomo salva un cerbiatto nel bosco: ogni volta che smette di accarezzargli la pancia,

Una turista rompe un braccialetto in un negozio e sviene dopo aver scoperto che costava 44.000 dollari

26 Giugno 2020 • di Marta Mastrogiovanni
294.874
Advertisement

Quando i nostri genitori ci dicevano di non toccare nulla ogni volta che entravamo in un negozio, non era certo per farci indispettire o per essere "cattivi" a tutti i costi, ma perché correvamo il rischio di rompere o danneggiare i prodotti che catturavano la nostra attenzione. Un ammonimento che una turista cinese in visita ad una fiera nella città di Ruili non dimenticherà mai. La donna è riuscita a rompere un braccialetto di giada costosissimo, dopo aver tentato di provarlo al polso; quando ha saputo il prezzo del gioiello ha avuto un attacco di panico ed è svenuta a terra.

via: BBC

In Cina, la giada è considerato un minerale prezioso di grande valore, che porta buona salute e prosperità a chi la indossa. Quando la donna (che è volta rimanere anonima) ha chiesto al negoziante il prezzo, è svenuta per lo shock: il braccialetto, infatti, aveva un prezzo di 300.000 yuan, ovvero 44.110$!

Si è accasciata a terra e ha avuto bisogno di qualche istante prima di potersi riprendere dallo shock. La sua famiglia ha provato a contrattare con il venditore, cercando di ripagare il debito offrendo 70.000 yan, un prezzo davvero lontano dall'originale valore del gioiello.

Alla fine, sono stati costretti a ripagare il venditore. Siamo sicuri che la donna e tutta la sua famiglia si ricorderanno di quest'esperienza per molto tempo.

Tags: AssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie