Non riuscendo più a resistere, questa nonna si è vestita da unicorno per poter abbracciare i suoi nipoti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Non riuscendo più a resistere, questa…
In questa immagine sono presenti due figure: mettevi alla prova e provate a individuarle Questo bimbo si addormenta ogni giorno tra le zampe dei suoi cani: le foto sono di una dolcezza disarmante

Non riuscendo più a resistere, questa nonna si è vestita da unicorno per poter abbracciare i suoi nipoti

14 Giugno 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.760
Advertisement

Cosa non si farebbe per un bell'abbraccio? Lo sa bene Maureen Sweeney, la nonna che, grazie a una trovata a dir poco originale, è riuscita a far parlare di sé al mondo intero. 

L'amore che una nonna prova per i suoi nipoti, lo sappiamo, spesso non conosce confini, nemmeno quelli imposti dalla difficile situazione legata alla pandemia di Coronavirus e dalle regole di distanziamento sociale. Sappiamo bene quanto sia stato difficile, nei mesi della quarantena, rimanere lontani dai nostri affetti. È stato così anche per Maureen. La donna, tuttavia, è riuscita a escogitare una "soluzione" davvero singolare e divertente per poter abbracciare i suoi nipoti.

via: FOX29

Immaginate di vedere vostra nonna venirvi incontro... vestita da unicorno. Di certo, lo stupore non mancherebbe: un costume colorato, sgargiante e piuttosto infantile non è sicuramente la veste abituale di un'anziana signora. E invece questa nonnina, per un giorno, si è trasformata proprio in una di queste creature leggendarie dal corpo di cavallo e dal caratteristico corno in mezzo alla fronte.

Il motivo? Dare un caloroso abbraccio ai suoi piccoli nipotini! Così, colma di creatività e simpatia, ha indossato il coloratissimo travestimento e si è precipitata a pochi isolati da casa sua, proprio dove vivono suo figlio Hugh (che ha ripreso la scena) e i suoi nipoti, Rylan e Lincoln. Il simpaticissimo episodio è avvenuto il 24 maggio 2020, e la donna non vedeva i piccoli dal 17 marzo. Oltre 2 mesi di distanza, dunque, e non ce l'ha fatta più a resistere.

In tutta sicurezza, nonna e nipoti si sono abbracciati, dando vita a una tenerissima dimostrazione di quanto i nonni possano amare i bimbi di famiglia. Complimenti a questa nonnina-unicorno!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie