18 foto di persone che non volevano saperne di avere un animale in casa e che ora lo trattano come un figlio - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
18 foto di persone che non volevano…
La sposa decide di fotografare il momento in cui rivela il suo abito al fratello con sindrome di Down Questi 4 adolescenti hanno spinto per 1,5 km un anziano che era rimasto bloccato col suo scooter elettrico

18 foto di persone che non volevano saperne di avere un animale in casa e che ora lo trattano come un figlio

21 Dicembre 2019 • di Marta Mastrogiovanni
44.287
Advertisement

Ci sono moltissime persone che vorrebbero tanto avere un animale in casa, un cane o un gatto, ma sono impossibilitate nel farlo perché convivono con genitori o fidanzati che non vogliono neanche sentirne parlare di avere un animale tra i piedi. Troppa responsabilità, troppa sporcizia, "non mi piacciono" oppure "li odio quando si avvicinano e tentano di leccarmi" ― insomma, una vera battaglia persa. Eppure, capita altrettanto spesso, che nel momento in cui ci si presenta a casa con un cucciolo salvato dalla strada, tanti cuori si sciolgono commossi e il dolce animale viene accolto come un membro della famiglia. L'utente Twitter Ruby ha pubblicato sul suo account le foto di suo padre che "non voleva assolutamente avere un gatto" e che al primo miagolio si è arreso. Oggi ne ha più di uno e se ne prende cura come se fossero i suoi figli. Le foto hanno avuto così tanto successo che molti altri utenti hanno condiviso le loro foto e storie.

1. Questo è mio marito, quello che "non permetterò a nessun gatto di entrare in casa mia!"

immagine: rumNroleplay

2. Questo è mio padre, quello che "non voleva un gatto" e che ora fa vedere a Lucas ogni prodotto della spesa che ha comprato perché "almeno vede ciò che abbiamo in casa da mangiare"

immagine: rumNroleplay
Advertisement

3. Questo è sempre mio padre che non voleva un gatto e che ora: 1) lo ripara dalla pioggia e 2) gli costruisce una piscina

immagine: rumNroleplay

4. Mio padre che "odia i gatti" e che ora sta facendo vedere video di cani al gatto di casa

immagine: Bebhinn Larkin

5. Questo piccoletto è stato abbandonato dalla mamma quando aveva solo 3 settimane nel nostro cortile. Io ho detto NO. Beh, ho perso e ora questo è il modo in cui dorme ogni sera quando torno a casa dal lavoro.

immagine: Needlesedge
Advertisement

6. Mio padre odia i gatti, ma ogni weekend mi chiede se porto con me Moose per guardare insieme il loro programma preferito.

immagine: Leslie Burrows

7. Questa è mia mamma che tiene in braccio 2 gatti che, ovviamente, odia. Non l'ho mai vista così felice.

immagine: LisaCapri
Advertisement

8. Questo è mio padre con il gatto che non voleva assolutamente

immagine: vespayik

9. Ecco mio padre, quella persona che si rifiutò di accogliere in casa questa cagnolina abbandonata e che ha pianto come un bambino quando è morta. Ancora oggi si siede sulla sua tomba, dopo 3 anni.

immagine: Mandi Van Den Berg
Advertisement

10. Questo è mio marito che "odia i gatti". L'altro giorno il gatto mi è salito sulle gambe, ma lui l'ha preso dicendo: "vieni qui, lei non ti vuole"

immagine: Amy Gagnon

11. Mio marito, che non si definisce "una persona da gatti" e il nostro gatto che lo adora

immagine: Victoria Morton

12. Il mio ragazzo non è una persona che ama i gatti, non ne ha mai avuto uno e non gli sono mai piaciuti. Poi, è venuto a vivere con me, che sono tipo "la signora dei gatti", e ora porta ogni sera il SUO gatto in bagno per farlo specchiare. Cioè, da me non si farebbe mai portare in giro per casa come con lui!

immagine: Amber Michelle

13. Il mio ragazzo non voleva nessun animale, soprattutto non voleva un gatto. Questa foto l'ho scattata 2 giorni dopo aver preso il nostro primo gattino. Ora ne abbiamo 2!

immagine: Holly Patterson

14. Mio padre non voleva nemmeno il cane...

immagine: Eithne Bailey

15. Mio padre non voleva nessun tipo di animale in casa...

immagine: Zeze___

16. Questa è mia nonna che "odia i gatti" e che sta dando loro da mangiare delle sardine con un cucchiaino

17. Mio padre che "odia i gatti"

immagine: Twitter

18. Mio padre mi ha urlato contro il giorno in cui sono tornata a casa con un gattino salvato per strada. Mi diede 24 ore per sbarazzarmene, perché lui "odia i gatti". Alcune settimane dopo sono tornata a casa e ho trovato questo:

immagine: Twitter
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie