Un cavallo entra in casa di uno sconosciuto: il proprietario conferma che l'animale adora gli ambienti chiusi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un cavallo entra in casa di uno sconosciuto:…
È quando non ci aspettiamo nulla dagli altri che la vita torna a sorprenderci Dopo aver visto un automobilista abbandonare in strada un cucciolo, questo corriere si è fermato e lo ha salvato

Un cavallo entra in casa di uno sconosciuto: il proprietario conferma che l'animale adora gli ambienti chiusi

09 Dicembre 2019 • di Marta Mastrogiovanni
5.831
Advertisement

Nella città di Dunedin, in Nuova Zelanda, lo spirito del buon vicinato è davvero presente più che in altre città. Lo sa bene un cavallo di nome Sharq, che non si è fatto nessun problema prima di entrare in una casa del suo vicinato, senza essere invitato. Sharq è semplicemente sgattaiolato via dalla stalla del suo padrone, per farsi un giro nei dintorni. Non sappiamo bene che tipo di percorso abbia seguito, ma quel che è certo è che il cavallo è finito nella casa di Doug Renoe, il quale ha reso noto l'accaduto tramite Facebook.

immagine: Imgur/geekgoat

Doug e sua moglie si sono improvvisamente ritrovati in casa un'ospite inattesa e l'uomo ha subito pubblicato su Facebook un annuncio per ritrovare il padrone dell'animale: "Qualcuno a Highcliff si è perso un cavallo? Questa qui è entrata in casa mia, ha mangiato metà della mia cena e delle carote che mia moglie coltivava in giardino. Se nessuno viene a reclamarla la terremo come animale domestico. - Doug"

 

Ecco il post in cui Doug chiede informazioni sulla cavallina smarrita

immagine: Imgur/geekgoat

Pur essendosi presa alcune libertà come ospite decisamente non invitata, Sharq ha trovato qualcuno disposto ad accoglierla nella propria famiglia, in caso di necessità.

Grazie al post sui social, tuttavia, il proprietario di Sharq, Ben Telfer-Hynes, è stato prontamente avvisato di ciò che il suo cavallo aveva combinato e su dove fosse finito. In realtà, Ben non è stato affatto sorpreso che Sharq fosse entrata in casa di quell'uomo: "È un cavallo che ama gli interni. Non mi sorprende che sia entrata nella casa di quell'uomo".

Advertisement

Il cavallo è stato riportato in sicurezza nella sua residenza senza ulteriori imprevisti, ma la storia della sua avventura non è del tutto fine a sé stessa: dimostra che nella città di Dunedin, in Nuova Zelanda, uno sconosciuto è come un amico che non hai ancora incontrato.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie