Queste bambine di 7 anni sono considerate le gemelle più belle del mondo e hanno già un futuro nella moda

di Marta Mastrogiovanni

11 Ottobre 2019

Queste bambine di 7 anni sono considerate le gemelle più belle del mondo e hanno già un futuro nella moda
Advertisement

"La mela non cade mai lontano dall'albero" è un detto molto popolare che si riferisce al fatto che i figli difficilmente si discostano da ciò che sono i loro genitori. In molti casi, è proprio una fortuna, mentre in altri...beh, può capitare che si erediti qualche tratto poco gradevole, magari. In ogni caso, i figli sono pur sempre figli e un genitore li accetta con amore per quello che sono. Le gemelle, Leah Rose e Ava Marie Clements, d'altra parte, possono considerarsi molto fortunate ad aver ereditato tutta quella bellezza da mamma e papà. Con due genitori modello, la mela non poteva cadere troppo lontana...

Advertisement

Sia Kevin che Jaqi Clements lavorano nel settore della moda e hanno trasmesso i loro sguardi magnetici alla loro prole. Anche il primo figlio della coppia, Chase Robert, ha ereditato una bellezza straordinaria ― nulla di cui stupirsi. Le gemelline nate nel 2010, Leah e Ava, sono sempre state riconosciute per la loro bellezza e, ovviamente, somiglianza: "Per quel che ricordo, gli estranei si avvicinavano a me e alla carrozzina e mi chiedevano se Leah e Ava fossero gemelle. Poi c'erano sempre frasi del tipo: 'Wow, quanto sono belle. Dovresti davvero pensare ad una carriera da modelle per loro", ha ricordato Jaqi. La madre delle gemelline ha pensato più di una volta all'occasione di far intraprendere alle figlie una carriera da modelle.

Advertisement

Pochi anni più tardi, infatti, la madre pensò fosse arrivato il momento di chiedere alle sue figlie se avrebbero avuto voglia di buttarsi nel mondo della moda e iniziare una carriera, parallelamente alla scuola e allo sport. Le gemelle avevano ormai 7 anni e, come ha affermato la madre, erano davvero molto entusiaste di intraprendere la strada dei propri genitori.

Detto fatto, dunque: la madre ha creato per le sue figlie un account Instagram, che gestisce personalmente, in cui ha iniziato a pubblicare le prime foto delle 2, scattate nel suo garage con una vecchia macchina fotografica. Le gemelline hanno riscosso subito un forte successo e dopo solo un anno il loro account aveva già guadagnato quasi un milione di seguaci. Per molte persone, le due sono considerate le gemelle più belle del mondo.

Oltre all'account Instagram, lo stesso anno, Leah e Ava hanno firmato un contratto con due agenzie di modelle, che le hanno già ingaggiate per diverse catene di moda.

Advertisement

Tuttavia, le foto su Instagram e i servizi fotografici sono attualmente più un hobby che un vero lavoro. Oltretutto, i servizi fotografici a cui si sottopongono le bambine risultano anche eccessivamente dispendiosi, a causa degli elevati costi di viaggio per raggiungere gli studi fotografici e di altre spese come, ad esempio, i pernottamenti in hotel e i pasti al ristorante.

"Molte persone credono che i genitori come noi facciano molti soldi perché i nostri figli lavorano nella moda. Sbagliato! Nel nostro caso, spendiamo complessivamente più soldi per sostenere i nostri figli, che per avere un effettivo guadagno. Probabilmente è così anche in tanti altri casi", ha dichiarato Jaqi. Ma la madre di questi tre bellissimi bambini ritiene che questo investimento iniziale ripagherà in seguito tutti quanti.

Advertisement

Per ora le bambine si divertono e non vedono l'ora di indossare nuovi vestiti e di fare nuove amicizie sui set. Sembra che di fronte loro abbiano un futuro luminoso e probabilmente sentiremo ancora parlare di loro nei prossimi anni.

Advertisement