Aiuta la moglie anziana a mangiare il gelato: il suo semplice gesto ci ricorda cosa è l'amore

di Simone Fabriziani

29 Giugno 2019

Aiuta la moglie anziana a mangiare il gelato: il suo semplice gesto ci ricorda cosa è l'amore
Advertisement

Chi concorda con noi sul fatto che l'amore non ha alcun confine? Se vero e profondo, può durare 100 anni e di più.Basti pensare ai nostri nonni e alle storie che hanno da raccontarci, caratterizzate da un sistema di valori assoluto e di fedeltà che oggi sembra sempre più perso. Nella gioia e nella malattia, anche la anziana coppia protagonista di questa tenera storia d'amore sembra ricordarci proprio questo: l'amore, se duraturo, è infinito.

Advertisement
Facebook

Facebook

In un post che è diventato subito virale sulla pagina Facebook Love What Matters, il pastore Brent Kelley del Tennessee negli Stati Uniti ha condiviso una curiosissima e tenerissima foto di una coppia di anziani che, all'interno della propria autovettura sotto un sole cocente, dimostrava il loro amore sempiterno con un gesto semplice ma molto commovente.

Le immagini scattate da Kelley mostrano il marito che aiuta la moglie ottantenne a mangiare un gelato rinfrescante con l'uso del cucchiaino.

Advertisement
Facebook

Facebook

Un gesto che oggi ci apparirebbe banale, ma che invece è stato condiviso moltissimo sui social media e ha fatto il giro del web proprio per la semplicità delle immagini "rubate" dal pastore americano: un amore duraturo che, nonostante l'età che avanza e i problemi che si susseguono, non si spegne mai.

Nemmeno quando ci si prende una pausa per dare sollievo al nostro partner. E se non è amore questo!

Advertisement