Una bambina di due anni ha perso la vita mordendo il caricatore del cellulare di sua mamma - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una bambina di due anni ha perso la…
Mettere una di queste 5 piante in casa vi aiuterà a dormire meglio: lo conferma la NASA 12 adorabili foto che mostrano quanto possa essere duro il mestiere di genitori

Una bambina di due anni ha perso la vita mordendo il caricatore del cellulare di sua mamma

3.664
Advertisement

Quando si ha a che fare con i bambini, si sa, l'attenzione non è mai troppa. I più piccoli sono infatti talmente esuberanti e curiosi che basta un secondo perché si mettano nei guai, a volte anche in modo grave. Lo sa bene, purtroppo, la famiglia che ha vissuto la terribile storia che vi raccontiamo, sperando che la loro esperienza sia di insegnamento ad altri genitori e un episodio del genere non si ripeta più.

L'episodio è accaduto in India, in una situazione in cui tutti potremmo trovarci: una bambina di due anni viene portata da sua mamma Razia a far visita ai nonni; si trova così di colpo in un ambiente non controllato, e una piccola distrazione della mamma porta a conseguenze terribili.

immagine: Max Pixel

Il tutto è avvenuto in una manciata di secondi: la mamma ha lasciato inavvertitamente il caricatore del cellulare attaccato alla presa, la piccola lo ha trovato, ha iniziato a morderlo, e ha ricevuto una scarica di corrente molto forte. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, un giornale locale ha riportato che la bambina è arrivata in ospedale ormai priva di vita.

Possiamo solo immaginare il dolore di una famiglia nel vivere una tragedia del genere, qualcosa per cui, probabilmente, non ci si perdonerà per tutta la vita.

immagine: dc-ct.com

Gli apparecchi tecnologici ci facilitano di molto la vita, ma possono diventare una fonte potenziale di pericolo. Bisogna sempre ricordarsi di staccare il caricabatteria del cellulare dalla presa o di spegnere l'interruttore della ciabatta; in questo modo, siamo in grado di prevenire non solo pericolosi incidenti ma anche di evitare un eccessivo consumo di energia.

Speriamo che la terribile esperienza di questa famiglia serva almeno a indurre altre famiglie a fare più attenzione.

Tags: BambiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie