Un papà prenota 6 biglietti aerei per trascorrere le festività insieme alla figlia che fa l'assistente di volo

di Davide Bert

23 Aprile 2019

Un papà prenota 6 biglietti aerei per trascorrere le festività insieme alla figlia che fa l'assistente di volo
Advertisement

Per la maggior parte delle persone, l'avvicinarsi delle festività significa creare gli addobbi in casa, correre a destra e a manca per fare regali dell’ultimo minuto e trascorrere del tempo insieme alla propria famiglia. Spesso però ci si dimentica che molte altre persone proprio in questi giorni di festa sono costrette a lavorare. Le categorie sono tantissime, si va da chi opera nelle strutture sanitarie alle forze di polizia, passando per i dipendenti del trasporto pubblico e del settore turistico.

Advertisement
Mike Levy

Mike Levy

Una di queste persone è Pierce Vaughan, che di mestiere fa l’assistente di volo della Delta Airlines. Suo padre Hal però non si è arreso così ha comprato ben 6 biglietti per passare anche il 24 e il 25 dicembre insieme alla sua bambina.

La singolare e dolcissima storia è stata documentata da un Mike Levy, un passeggero di uno dei voli su cui ha viaggiato proprio accanto ad Hal Vaughan durante questo maratona in aria. La storia è ancor più commovente se si pensa che Hal era ancora convalescente dopo un incidente abbastanza serio. L’uomo infatti si era rotto il collo e per diverso tempo è stato praticamente immobilizzato.

Advertisement
Pierce T. Vaughan

Pierce T. Vaughan

In via di guarigione si muoveva ancora a fatica, ma ogni giorno vedeva incoraggianti miglioramenti. Anche per questo motivo ha pensato di non perdersi nemmeno un giorno lontano dall’amata Pierce, standole vicino il più possibile per farle sentire un po’ di atmosfera di casa.

Mike si è scattato una foto insieme ad Hal pubblicandola poi sul web e raccontando brevemente la vicenda. Il post ha ricevuto in pochissimo tempo oltre 28mila condivisioni. Alcuni giorni dopo Pierce ha condiviso il posti di Mike aggiungendo una foto con tutta la famiglia.

Pierce T. Vaughan

Pierce T. Vaughan

Sui social Pierce ha colto l’occasione per ringraziare tutto il personale di terra e di volo che ha reso possibile i 6 viaggi consecutivi di suo padre nel modo più confortevole possibile. Quando si vuole davvero stare insieme lo si può fare nei modi più impensabili.

Questa originale storia di Natale testimonia quanto la famiglia sia una delle cose più preziose e importanti nella vita di un individuo, un legame forte e indissolubile che aiuta a superare qualunque cosa. La prossima volta che sarete in vacanza siate gentili con chi vi serve da mangiare o guida il vostro taxi, perché in fondo è festa anche per loro.

Advertisement