Un cane aiuta i suoi padroni a spingere il camion sotto la pioggia battente: la foto vale più di mille parole - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un cane aiuta i suoi padroni a spingere…
La respirazione profonda: un trucco che abbiamo tutti alla portata di mano per migliorare la qualità della vita Una bisnonna scappa dalla casa di riposo per andare a farsi un tatuaggio insieme a sua nipote

Un cane aiuta i suoi padroni a spingere il camion sotto la pioggia battente: la foto vale più di mille parole

16 Aprile 2019 • di Simone Fabriziani
1.612
Advertisement

Se la medaglia di migliore amico dell'uomo non fosse già meritata, questa storia vera rinforzerà la vostra stima nei confronti dei cani, gli amici a quattro zampe più fedeli che ci possano essere, preziosi compagni di vita che non ci abbandoneranno mai. E proprio nei momenti di maggiore difficoltà i cani si rivelano essere angeli a quattro zampe, pronti ad aiutare come possono i loro padroni umani.

Come un po è accaduto in questa incredibile e tenera storia vera.

Questa immagine , di cui non si conosce ancora la provenienza, ma che sembra possa essere stata scattata in un paese asiatico, ha fatto il giro del web per ragioni piuttosto comprensibili: questo gruppo di uomini è rimasto intrappolato vicino al loro camion nel mezzo di una pioggia battente e  l'alluvione era tale che sono comprensibilmente dovuti scendere dal camion per poterlo spingere, anche se non si poteva fare molto perché l'acqua non faceva altro che salire implacabilmente.

E sembra che, stando alla foto che ha fatto il giro dei maggiori social, anche il piccolo cagnolino ha deciso di dare una "zampa" spingendo il camion e cercando di salvare la propria famiglia!

immagine: xEOIx/Reddit

Anche se si potrebbe anche pensare che fosse proprio alla disperata ricerca di sopravvivere e rimanere sulle sue quattro zampe per evitare l'alluvione, l'immagine non può che far commuovere per come il piccolo amico a quattro zampe abbia contribuito a migliorare la difficile situazione dando il suo tenero contributo.

Non è l'unica storia vera di animale domestico che cerca di dare un aiuto concreto al proprio padrone, ma la foto che ha fatto impazzire il web di commozione è senza dubbio la prova tangibile che i cani sono veramente il più grande amico dell'uomo!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie