Questa coppia ha deciso di festeggiare le nozze offrendo la cena a più di 200 persone bisognose - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa coppia ha deciso di festeggiare…
21 gatti a cui Madre Natura ha voluto regalare un pelo un po' fuori dal comune Fingere che sei forte – la brevissima poesia di Paulo Coehlo che vi sembrerà scritta per voi

Questa coppia ha deciso di festeggiare le nozze offrendo la cena a più di 200 persone bisognose

1.425
Advertisement

Il sogno di ogni coppia innamorata è di sposarsi e dare una festa indimenticabile per parenti e amici. Ma non è quello che questi sposi hanno pensato di fare per festeggiare il lieto evento.

Residenti nella città brasiliana di Guarapari, Ana Paula Meriguete, cantante di 23 anni, e Victor Ribeiro, insegnante di educazione fisica di 24 anni, hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in un modo diverso, offrendo la cena ad alcune famiglie bisognose della città. Con enorme successo e partecipazione.

via: Estadao

Ana e Victor si frequentavano dal 2016 e, in occasione del matrimonio che si è svolto nel febbraio del 2019, la coppia di giovani sposi ha deciso di ispirarsi alle parole di una famosa canzone brasiliana che esortava ad avere buon cuore ed aiutare i più bisognosi:

Se una cena vuoi proporre,

non invitare amici, fratelli e altro.

Vai in strada alla ricerca di chi non può premiarti,

che il tuo gesto sarà ricordato da Dio

La decisione presa da Ana e Victor ha subito fatto il giro di parenti ed amici, entusiasti della catena di solidarietà che l'iniziativa stava assumendo in tutta la cittadina di Guarapari. E così, parenti, amici e semplici concittadini hanno poi deciso di dare una mano nell'organizzazione della cena di nozze benefica; Gli amici hanno preso la musica dal vivo, una società ha prestato le sedie, un'altra ha prestato gli asciugamani, l'arredamento, altri ancora si sono resi volontari, altre persone hanno preparato la cena. E il successo e la partecipazione all'evento è stata straordinaria.

La cena di beneficenza si è svolta una settimana dopo il matrimonio di Ana e Victor presso il Centro Sociale di Santa Monica, e la partecipazione di famiglie bisognose ha raggiunto il numero inaspettato di 200 persone sedute ai tavoli.

La coppia, che è già coinvolta in progetti sociali nella città legati alla parrocchia che frequentano, non ha avuto difficoltà a trasformare la festa in qualcosa che potesse aiutare concretamente le persone bisognose nella città in cui vivono Ana e Victor.

Advertisement

Vedendo la felicità negli occhi di più di 200 persone bisognose, Ana e Victor hanno capito da subito di aver fatto la cosa giusta. La coppia di Guarapari ha già trascorso in passato la cena e la colazione di Natale con i senzatetto della loro cittadina, e grazie a tutto ciò che hanno conquistato nella vita , la loro decisione di continuare a fare beneficenza è più forte che mai!

Una straordinaria lezione di cuore ed umanità che tutto dovrebbero prendere come esempio di vita e amore verso chi ha più bisogno di noi.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie