Un bambino cerca di vendere fiori a un turista, ma la sua risposta fa il giro del mondo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un bambino cerca di vendere fiori a…
Una donna viene assistita da 40 medici per un parto che si verifica una volta ogni 480 anni Vuole cambiare look in vista del suo matrimonio: dopo 7 ore rivela una splendida trasformazione

Un bambino cerca di vendere fiori a un turista, ma la sua risposta fa il giro del mondo

3.468
Advertisement

A volte un atto di bontà arriva quando meno te lo aspetti o “da chi” non ti aspetti. Ogni giorno siamo abituati a leggere sui giornali, in rete o guadare in tv notizie che nella maggior parte dei casi sono cattive. Qualche volta però questo flusso ininterrotto di problemi e di brutti episodi viene interrotto da qualcosa che si fa tirare un sospiro di sollievo, ci fa riflettere e ci dà un motivo per avere fiducia nell’umanità. Ecco un piccolo esempio.

la storia in questione è accaduta a Manila, nelle Filippine, e ha come protagonisti un ragazzo di strada e un turista di passaggio. Il piccolo senza tetto stava cercando di vendere dei fiori in mezzo alla gente quando si è imbattuto in un giovanotto che ha pensato di ripagarlo con qualcosa in più di pochi spiccioli.

L’uomo aveva notato che il ragazzino stava camminando scalzo e che i suoi piedi erano sporchi e malconci. Senza pensarci troppo ha invitato il ragazzo a seguirlo in un centro commerciale nelle vicinanze, e una volta dentro ha chiesto al ragazzo di scegliere qualunque paio di scarpe fossero di suo gusto.

Advertisement

Il piccolo mendicante inizialmente è rimasto molto sorpreso ma non si è fatto pregare due volte e si è diretto verso un modello che era in offerta, un paio di Nike comode, ottime per correre. Una volta indossate la sua faccia valeva più di mille parole.

Era commosso e felice per le sue scarpe nuove, oggetti così comuni che probabilmente non indossava da molto tempo. La vicenda è stata documentata da Ahyan Yerro, responsabile del negozio dove il turista sconosciuto ha deciso fare questo generoso regalo, e poi postata sui social network.

Lo straniero ha ringraziato il personale dello store per la gentilezza e la cortesia ma non ha voluto rilasciare interviste o rendere pubblica la sua identità. Ha accettato però di farsi fotografare insieme con il ragazzino di strada e con il negoziante che li aveva aiutati a scegliere le scarpe.

Advertisement

Dopo aver visitato il negozio di scarpe i due sono stati visti entrare anche in un altro negozio per acquistare dei vestiti nuovi e sedersi nei punti di ristoro per mangiare qualcosa. Prima di andarsene per la sua strada il turista ha anche comprato tutti i fiori che il ragazzo aveva da vendere.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie