In Russia, un salone estetico lancia una nuova moda: unghie con extension di capelli - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
In Russia, un salone estetico lancia…
Una maestra crea la Il papà canta insieme alla figlia dopo la doccia: la tenerezza della bimba vi scioglierà il cuore

In Russia, un salone estetico lancia una nuova moda: unghie con extension di capelli

18.819
Advertisement

Vuoi per la dilagante nail art, vuoi per la moda per cui non può esistere un centimetro del proprio corpo che non sia sottoposto a un trattamento estetico, le unghie sono sempre più colorate, decorate e lunghe. Ne vediamo di ogni colore e forma, ma se pensate di aver visto tutto… vi sbagliate. È di nuovo il centro estetico russo Nail Sunny a lanciare la nuova provocazione: unghie con extension di ciocche di capelli.

Il pubblico, ancora una volta, si trova diviso: c'è chi trova divertenti queste unghie – così come quelle a forma di denti, a forma di pannocchia o di mani – e chi invece trova tutto questo disgustoso. 

Come al solito la procedura per realizzare questo tipo di unghie assurde – lasciatecelo dire – è lungo e laborioso. Si inizia con una passata di smalto nero, poi si passa alla minuziosa applicazione delle extensions. 

Non sappiamo quanto siano comode per svolgere le attività quotidiane – anche le meno impegnative – e con quale coraggio le si mostri al pubblico: ma il salone russo delle unghie colpisce ancora, lanciando una nuova moda! 

Tags: WtfAssurdiModa
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie