Mamma orsa porta i cuccioli a fare un bagno in piscina: il video filmato di nascosto è esilarante - GuardaCheVideo.it
x
Mamma orsa porta i cuccioli a fare un…
Questo cucciolo di bulldog è adorabile, ma appena proverà ad abbaiare... Wow!!! Conservare i denti da latte per utilizzare le cellule staminali: quanto è utile farlo?

Mamma orsa porta i cuccioli a fare un bagno in piscina: il video filmato di nascosto è esilarante

17 Agosto 2018 • di Claudia Melucci
14.509
Advertisement

In molte zone degli Stati Uniti, le case si trovano al confine con i boschi e non è raro ritrovarsi a distanza ravvicinata con qualche creatura selvaggia.

A questa famiglia del New Jersey è capitato di vedersi rubare la piscina da un'allegra famiglia di orsi: mamma orsa ha portato i cuccioli a fare un bagno rinfrescante in una giornata particolarmente calda. La scena ripresa dall'interno della casa - sempre meglio mantenere le distanze! - sfiora l'esilarante.


Ciò che ha di divertente questo video è il fatto che i cuccioli di orso si comportino con lo stesso entusiasmo di bambini quando vedono una piscina.

immagine: Tim Basso/ YouTube

L'allegra banda di orsi si avvicina con cautela alla piscina, scrutandone la profondità ed eventuali pericoli nelle vicinanze.

Poi uno dei cuccioli azzarda ad entrare nella piscina e lo fa immergendosi con le stesse movenze di un umano! Ma non finisce qui la somiglianza con dei cuccioli d'uomo: un altro orsetto afferra la palla gonfiabile che galleggiava nella piscina ed inizia a giocarci.

Pian piano, uno ad uno i cuccioli si fanno coraggio ed entrano nell'acqua fresca: nel frattempo, mamma orsa - come tutte le mamme che si rispettino - resta a bordo piscina a sorvegliare la situazione. Come per far divertire i figlioli, agita l'acqua con una delle sue zampe

Alla fine, neanche mamma orsa resiste alla tentazione di fare un bagno.

immagine: Tim Basso/ YouTube

L'allegra famiglia approfitta dell'assenza dei proprietari della piscina - ignara della loro presenza in casa - per un bagno piuttosto lungo. 

Da notare come l'acqua della piscina cambi colore nel momento in cui gli orsetti si immergono: da cristallina si fa torbida, a causa del pelo dei piccoli. I proprietari avranno un bel po' da rimettere a posto!

La polizia è arrivata poco dopo - come da prassi in questi casi - ma mamma orsa ha prontamente richiamato i cuccioli prima del suo arrivo, probabilmente fiutando il pericolo.

Una divertente intrusione che i proprietari della piscina non hanno potuto interrompere!

Tags: AnimaliDivertentiOrsi

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie