Arriva la chiamata sul più bello della partita: la reazione dei pompieri croati ha fatto il giro del mondo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Arriva la chiamata sul più bello della…
16 persone che avrebbero fatto molto meglio a non andare dal parrucchiere quel giorno Anche gli animali vivono giornate no: queste foto (spassose) non ci lasciano dubbi

Arriva la chiamata sul più bello della partita: la reazione dei pompieri croati ha fatto il giro del mondo

9.383
Advertisement

Per chi è appassionato di calcio, la partita della propria squadra di calcio non si può perdere per nulla al mondo. Quando poi è la nazionale a giocare, beh vale proprio ritagliarsi del tempo per guardare la disputa sportiva.

Non ci hanno rinunciato nemmeno i pompieri croati in servizio, in occasione della partita che avrebbe portato la Croazia in semifinale: ma proprio sul più bello suona l'allarme del pronto intervento. La reazione dei pompieri? Imperdibile. 

I pompieri della stazione di Zagabria seguono la partita decisiva per il posto in semifinale: un'occasione da non perdere.

immagine: Screenshot Youtube

All'improvviso, proprio durante l'azione che avrebbe portato in vantaggio la squadra croata, suona l'allarme: la velocità con cui i pompieri balzano dalle sedia e si ritrovano sull'autopompa è impressionante!

immagine: Screenshot Youtube

È proprio il caso di dirlo: quando il dovere chiama, bisogna rispondere! 

I pompieri conoscono benissimo l'importanza del loro mestiere: nulla può essere più importante di prestare aiuto, ovviamente neanche una partita importante come quella che stavano seguendo.

C'è da dire, però, che una volta ristabilito l'ordine alcuni pompieri rimasti in caserma non hanno resisto a dare una sbirciatina... E nemmeno a trattenersi quando era ormai certo che la Croazia sarebbe andata in semifinale! . 

Non perdetevi la scena diventata virale in occasione dei mondiali di calcio 2018.

Tags: SportCalcioDivertenti
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
07 Maggio 2013
11.498
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie