Fa uscire i cavalli durante una nevicata, ma la reazione non è quella che si aspettava... - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Fa uscire i cavalli durante una nevicata,…
Questi poliziotti hanno 19 trucchi per rinnovare gli interni della tua casa senza spendere un patrimonio

Fa uscire i cavalli durante una nevicata, ma la reazione non è quella che si aspettava...

2.937
Advertisement

Spesso si cade nell'errore di pensare che i nostri animali domestici siano in qualche modo immuni al freddo dell'inverno, e di non fare quindi nulla per proteggerli dalle intemperie. Quante volte avete visto un povero cane lasciato all'aperto in pieno inverno? È vero che la capacità dei cani di sopportare i climi rigidi è elevata e imparagonabile alla nostra, ma questo non vuol dire che la si debba mettere alla prova!

Sempre riguardo allo stesso argomento, vogliamo proporvi un video simpaticissimo, che riassume in maniera chiara ciò che intendiamo. Protagonisti sono due cavalli, che a quanto riportato sono due sorelle.

immagine: Youtube

Nel breve video si vede il loro proprietario aprire la porta della stalla, convinto che i due animali si lanceranno nella neve e cominceranno a rotolarsi come bambini sovreccitati. Ma non va proprio così!

I due cavalli sembrano capire nello stesso istante che uscire nella bufera non è un'opzione da prendere in considerazione, e se ne tornano dentro con un gesto coordinato ed esilarante. Un po' come noi umani, quando usciamo pieni di energia da sotto il piumone ma capiamo dopo due passi che non è stata una buona idea...

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie